Copertura 3 nelle province di Como, Lecco, Sondrio e Varese - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Copertura 3 nelle province di Como, Lecco, Sondrio e Varese

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floydrose Visualizza Messaggio
    Provo a girare a Voi del forum la mia richiesta di informazioni in merito al ripetitore a Grosio, leggevo che qualcuno lavora o ha contatti con H3G e magari ne sa qualcosa di più.. grazie e saluti a tutti!
    Benvenuto Alessandro, questo è un alto caso da... steelblade
    Guardiamo se passa

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Nuove antenne, 41 richieste - Varese - La Prealpina.it

    41 le domande per il potenziamento o l'installazione di nuove antenne dei telefonini. Le hanno presentate i "colossi" dei cellulari: dodici Telecom, diciotto Vodafone, otto Wind e tre H3g.

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Qui a Porlezza (co) ho notato un ulteriore degrado della rete, la copertura è calata di almeno 1 tacca ovunque e non solo... Già da 1 settimana la velocità si è dimezzata ulteriormente, dalle 16 alle 21 più o meno la connessione internet si blocca completamente, Ping sballato di oltre 3000ms e in download segna zero assoluto... In upload sempre intorno a 1mbps. Anche al mattino si ferma su 0.2mbps. Qualcun'altro ha notato un ulteriore degrado della rete? Possibile che le nuove opzioni (e quindi più clienti) abbia portato al collasso della rete nelle zone non coperte dalla rete veloce?

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Segnalo in Val Rezzo (CO) è stato attivato un nuovo sito, 42mbps attivi pure. Con iPhone 4s si navigava a 9mega costanti. Non ho potuto verificare se fossero attivi i 900mhz perché ovunque in tale località prendevano bene i 2100mhz

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Mi sa che allora hanno aggiornato ai 42 Mbit anche le zone vicine. Porlezza e Carlazzo per esempio sul sito sono segnalate ancora a 21 Mbit.

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    No, per il sito che copre Porlezza e Carlazzo la comunità montana non rilascia le autorizzazioni per un ponte radio. Quel sito è collegato quindi con una vecchia linea Telecom (max 0.5mbps)

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Non conosco la zona ma... quindi il nuovo sito sono riusciti a collegarlo in ponte radio lo stesso?

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Sapete se potenziano la zona di navedano? Poi mi passa spesso su Sunrise.. E non siamo vicini alla Svizzera.. Poi almeno andasse su Tim.

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stedony Visualizza Messaggio
    Sapete se potenziano la zona di navedano? Poi mi passa spesso su Sunrise.. E non siamo vicini alla Svizzera.. Poi almeno andasse su Tim.
    Navedano anche io quasi sempre su rete svizzera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social