scusate ma qualcuno sa se anche a parma stanno facendo degli aggiornamenti???? qui il segnale è bassissimo........
Visualizzazione Stampabile
scusate ma qualcuno sa se anche a parma stanno facendo degli aggiornamenti???? qui il segnale è bassissimo........
rientra anche busto arsizio
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
BUSTO ARSIZIO (VA) 26/10/2009 16/11/2009
Premetto che col cellulare ci lavoro...
È da oggi alle 15:40 circa che TRE è morta, sia voce che dati...
Zona Tradate (prov. VA) e paesi litrofi KO
ragazzi da 10 min nn c'è piu' copertura........il tel va in roamaing e in casa aveva sempre preso.........ke puo' essere................ho già riavviato il tel.........ufff
dopo 4 ore è tornata si puo' chiudere.......XD
ora se ne andata di nuovo...uff
Anche a Lainate problemi a macchia, mai avuti prima, in studio ho pieno campo con tre ma per chi prova a chiamarmi sono irraggiungibile, chiamate che mi vengono notificate via SMS, a casa, 1 km, nessun problema...consigli, devo contattare la 3 o cosa potrebbe essere?!
Avete segnalato al 133?
Io settimana scorsa a Milano ho avuto problemi ho chiamato emi hanno detto che stavano facendo dei lavori, e mi hanno dato un orario di risulozione quasi corretto!
ragazzi classico quando si stanno facendo dei lavori alla rete
Ciao a tutti, sono Alessandro e gestisco un negozio di riparazione computer e rivendita servizi internet (in particolare 3 e Fastweb) a Grosio (SO) in Valtellina.
Ho più volte segnalato a H3G la mancanza di sengale nel mio paese (non posso ad esempio far vedere al cliente come funziona la navigazione tramite chiavetta in negozio, c'è campo solo di Tim e Vodafone). La zona è servita da due ripetitori uno a Sondalo, uno a Grosotto che non sono sufficienti per avere una copertura come Tim e Vodafone.
Prima di fare un abbonamento, presto una chiavetta mia ai clienti per far verificare se c'è segnale, oppure a volte vado anche di persona, e con grande delusione facendo una ricerca reti il segnale H3G manca.. da quello che sono riuscito a sapere in paese c'è un ripetitore di Tim, ed è prevista una formula di "site sharing" con H3G, ma ad oggi è tutto fermo.
Provo a girare a Voi del forum la mia richiesta di informazioni in merito al ripetitore a Grosio, leggevo che qualcuno lavora o ha contatti con H3G e magari ne sa qualcosa di più.. grazie e saluti a tutti!
Alessandro