[Risolto] Superinternet: niente più "All'estero come a casa"?!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Risolto] Superinternet: niente più "All'estero come a casa"?!

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Question [Risolto] Superinternet: niente più "All'estero come a casa"?!

    Altre stupende sorprese da 3, e come al solito vengono fuori in sordina...

    Dovendomi recare in UK, ho verificato che l'opzione Superinternet fosse ancora valida con All'estero come a casa e, sorpresa, non compare più!!!!

    In compenso ora è disponibile solo per i miseri 100MB settimanali dell'opzione Black...

    C'è qualcuno che ne sa di più?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che io sappia sono escluse esplicitamente solo quelle a tempo (magari, ipotizzo, perché si equiparano il traffico a volume): hai fatto la prova provata o è scritto sul sito?

    Anche recentemente ho avuto amici all'estero a Londra con SI, non ricordo che mi abbiano detto di addebiti

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Sito 3 nota 1:
    La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
    Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o tablet. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
    Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4030 o accedere alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo cellulare.
    Utilizzabile anche all'estero con l'opzione "All'estero come a casa".

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Oooops.......pardon....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social