Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo problema: da rete 3 estera (testato su 3 UK) l'IVR a volte è incompleto.
Dopo la scelta del numero (dal quale si chiama o per un altro) vengono proposti:
1) Maggiori informazioni sulle tariffe di roaming;
2) Modificare soglie dati;
3) Modificare il tipo di tariffe dall'estero.
Niente credito residuo e niente operatore.
Si è obbligati a selezionare un'altra rete e a richiamare.
-
quindi se chiamato da 3UK si comporta come il 4077 dall'italia?
Invece da altra rete, sempre UK, ha tutte le voci? Simpatico :P
-
Esattamente.
E ho dovuto provare tutte le reti prima di trovare l'unica a parte 3 che mi lasciava chiamare (Orange UK).
-
In spagna con orange mi dà solo 3 voci. No credito e no ricarica
-
dalla germania funziona senza problemi e prendi pure operatori italiani e competenti :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
In spagna con orange mi dà solo 3 voci. No credito e no ricarica
Neanche con Movistar
-
Problema risolto. Sia con Orange che con movistar
-
Ma il Call Center dall'estero segue le logiche delle stelle interne o rispondono staff preparati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
Ma il Call Center dall'estero segue le logiche delle stelle interne o rispondono staff preparati?
Speriamo di no, nel senso speriamo che siano tutti di buon livello sennò ti immagini i 2 e 3 stelle all'estero a parlare del ... niente :lol: Roba da gettare la USIM :P
-
si, un italiano in africa che parla con un rumeno...fantastico ^_^