Infatti non credo che Tre sia interessata alla frequenza 1800 Mhz in UMTS, dal 2012 la Tre avrà a disposizione una frequenza a 900 Mhz in UMTS
Dalle news di mondo3 sul bilancio di 3italia:
EBIT in aumento (+120%), per un totale di 96 milioni di euro. 3 Italia ha raggiunto quindi risultati operativi positivi, specie nella seconda metà del 2010. Il risultato operativo comunque include un beneficio una tantum sostanziale di € 146.000.000 (circa 1.489 milioni $ HK), “con riferimento alla assegnazione di due blocchi da 5 MHz di 1.800 MHz di spettro. L’aggiunta - scrive Hutchison nel rapporto – di questo bene prezioso fornirà un contributo significativo [...]“
Vuol dire UMTS sui 1800 Mhz? ma i nuovi telefoni (in Italia) non mi pare che supportino tale frequenza in umts! e poi nei dati economici come può aver dato un beneficio già in essere nel bilancio 2010?
Qualcuno sa spiegare cosa stanno combinando in 3?!?![]()
Infatti non credo che Tre sia interessata alla frequenza 1800 Mhz in UMTS, dal 2012 la Tre avrà a disposizione una frequenza a 900 Mhz in UMTS
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
boh, l'hanno scritto i grandi capi di Honk Kong nella relazione annuale
http://www.hutchison-whampoa.com/upl...6/2296_eng.pdf
ma non capisco la Tre cosa ci fà della frequenza a 1800 Mhz a meno che non la usi per l'LTE
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Speriamo che migliora la velocità nelle ore di punta!
Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"