Marina di Pietrasanta: H3G tra roaming e nuova antenna - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Marina di Pietrasanta: H3G tra roaming e nuova antenna

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Credo si chiami "Hotel Villa Ombrosa". Ci sono stati anche alcuni articoli sui quotidiani locali.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Non sono pratico della zona... cmq il progetto riguarda altri posti, non dovrebbe esserci un cositing con vodafone

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Dici al depuratore?? Comunque si parla di due progetti proprio a marina di pietrasanta, forse è meglio non dire altro
    Speriamo vadano in porto ! Quanto alle proteste per l' ultima antenna installata di cui ho parlato, qualche malumore, indubbiamente, c'é stato, ma non ha impedito l' inaugurazione dell' impianto . Spero che anche 3 risolva i suoi annosi problemi di ricezione in zona...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Stando alla stampa locale ( "La Nazione" del 17. 04 . 2011 - Cronaca di Viareggio, pag. 11 ), il legale rappresentante della Ericsson, per conto di H3G, avrebbe depositato domanda al Comune di Pietrasanta per l 'installazione di un ripetitore per cellulari nella frazione di Marina di Pietrasanta. Speriamo che l' iter sia il più veloce possibile e che, questa nuova antenna, serva ad ovviare al "buco di copertura" ampiamente segnalato in quella zona.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Vero, ma gli altri gestori non sono stati con le mani in mano. Proprio pochi giorni fa, Vodafone, ha installato un punto BTS su un albergo. Non si può negare che, sui quotidiani , qualche polemica ci sia stata, ma la BTS è rimasta lì e Vodafone ne ha guadagnato in ricezione... Senza contare che, gli altri comuni versiliesi e la città di Viareggio, hanno ottima copertura. La stessa città di Pietrasanta, capoluogo della Marina, ha una ricezione del segnale H3G buona....
    scusa, potresti verificare se quella postazione è presente ed, eventualmente non lo fosse, segnalarcela!!

    grazie

    BTS Toscana - mappe aggiornate e tanto altro sugli impianti di telefonia mobile in toscana.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    No, la postazione 3 non è presente. Al momento, stando alla stampa locale, si tratta della presentazione di una domanda al Comune di Pietrasanta e non della installazione vera e propria. La localizzazione dovrebbe essere ( mi attengo sempre all' articolo apparso su "La Nazione-Viareggio" citato ) la rta "Verdeluna", in Via Pascoli a Marina di Pietrasanta. In ogni caso, appena avrò modo di vedere l' antenna "piazzata" la segnalerò. Per quanto riguarda la postazione Vodafone di cui si è parlato sopra, vedo una antenna segnalata in Via Duca D' Aosta. Non vedo, invece, quella posta in Via Carducci sull' Hotel Villa Ombrosa. Se vuoi aggiungerla, aggiornerai la mappa !
    Ultima modifica di ginfizzdry; 17/07/2011 alle 22:06
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Quanto tempo ci potrà volere, se tutto andasse bene?
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  8. #18

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la postazione Vodafone di cui si è parlato sopra, vedo una antenna segnalata in Via Duca D' Aosta. Non vedo, invece, quella posta in Via Carducci sull' Hotel Villa Ombrosa. Se vuoi aggiungerla, aggiornerai la mappa !
    Non so come ma mi era sfuggito questo pezzo... ieri ero da quelle parti e mi sono messo a girellare alla ricerca delle bts in zona, effettivamente non trovavo niente in via Duca d'Aosta, al ritorno sul lungo mare alla fine ho visto la bts in questione, ma non avevo tempo di vedere dove era posizionata, ora è tutto più chiaro!

    Non sono riuscito a trovare nemmeno quella a Tonfano ho fatto un giro rapido, ma se qualcuno la vedesse mi faccia sapere la posizione corretta! grazie

    p.s. sono passato anche dall'albergo dove dovrebbe sorgere l'impianto tre... ma ancora nulla
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  10. #20

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    avete aggiornamenti di copertura di H3G a Marina di Pietrasanta? Utilizzando Opensignalmaps sembra che ci sia parziale copertura sulla costa, e qualche cosa all'interno. Sul sito di BTS Toscana mi pare lo stesso. L'unica vera differenza la presenza di due antenne che su BTS non vedo.

    Grazie mille in anticipo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social