Costi e gestione del trasferimento di chiamata all'estero - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Costi e gestione del trasferimento di chiamata all'estero

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    aggiungo una nuova esperienza:

    metto IN ITALIA il trasferimento incondizionato dalla mia sim 3 a una scheda Wind per via del minor costo del roaming in Svizzera.
    Tutto ok, le chiamate vengono trasferite: arrivato a Losanna, la mia sim 3 va in roaming francese e toglie il trasferimento. Lo rimetto, probabilmente mentre sono su rete svizzera, e niente: da due giorni giustamente mi toglie dalle soglie le chiamate verso il numero Wind ma sto comunque pagando il roaming entrante come fossi in Svizzera. Discreta beffa

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    aggiungo una nuova esperienza:

    metto IN ITALIA il trasferimento incondizionato dalla mia sim 3 a una scheda Wind per via del minor costo del roaming in Svizzera.
    Tutto ok, le chiamate vengono trasferite: arrivato a Losanna, la mia sim 3 va in roaming francese e toglie il trasferimento. Lo rimetto, probabilmente mentre sono su rete svizzera, e niente: da due giorni giustamente mi toglie dalle soglie le chiamate verso il numero Wind ma sto comunque pagando il roaming entrante come fossi in Svizzera. Discreta beffa
    Aggiornamento: le chiamate del giorno successivo invece risultano correttamente trasferite con la soglia erosa del traffico uscente senza alcun addebito per le entranti (aggiungo meno male visto che si sarebbe parlato di 40 minuti / 40 euro Costi e gestione del trasferimento di chiamata all'estero)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social