Pavia, provincia ed Oltrepò: segnalazioni e problemi di copertura 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Pavia, provincia ed Oltrepò: segnalazioni e problemi di copertura 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito Pavia, provincia ed Oltrepò: segnalazioni e problemi di copertura 3

    pavia est manca il segnale per poter chiamare o ricevere devo per forza restare in roaming su tim.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito Villa Biscossi (Pavia), 100% Android ma H3G non ha segnale!

    H3G si poteva fare della bella pubblicità con questa notizia: http://www.telefonino.net/Sony-Erics...i-Android.html

    Ma invece proprio in quel punto ha un bel BUCO di copertura, e non è che sia una zona impervia ma è una zona pianeggiante vicino a Pavia FACILISSIMA da coprire!

    Poteva farsi un OTTIMA pubblicità OFFRENDO la connessione per 1 anno alle 75 anime!

    Altra occasione persa!

    Ma non è la sole visto che in UMTS copre solo TIM, ma essendo 3 la Internet Mobile Company ed essendo una campagna relativa a smartphone è ancora più GRAVE!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq il fatto che un comune abbia 75 anime (sic, questo sì che è uno spreco...) forse non è rientrato nelle priorità di copertura UMTS. E' vero che l'AD dice che si sono mossi senza capitalizzare le zone più urbanizzate, ma ha più senso lasciare scoperta Villa Biscossi che altre zone del pavese (senza arrivare al caso limite di Marina di Pietrasanta...)

    Cmq restando IT direi che è stata un'azione a cui H3G non ha partecipato sin dalla sua ideazione.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq il fatto che un comune abbia 75 anime (sic, questo sì che è uno spreco...) forse non è rientrato nelle priorità di copertura UMTS. E' vero che l'AD dice che si sono mossi senza capitalizzare le zone più urbanizzate, ma ha più senso lasciare scoperta Villa Biscossi che altre zone del pavese (senza arrivare al caso limite di Marina di Pietrasanta...)

    Cmq restando IT direi che è stata un'azione a cui H3G non ha partecipato sin dalla sua ideazione.
    Si ma dato che intorno al paese sono coperte pure le campagne, quanto costava mettere un extender?

    Per il resto sono d'accordo con il tuo discorso!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Bè dai speriamo che il "budget" per il 2011 porti a tante nuove coperture!

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7

    Thumbs down oltrrepo pavese - pavia sud

    ciao
    confermo anche qui in oltrepo da ieri mattina blackout completo di tre.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Rivanazzano Paese 1 sola tacca di segnale quasi fino a Voghera la situazione è critica fino a poco tempo fa non era così!

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Question

    Da un paio di giorni a Pavia centro borgo Ticino e corso Garibaldi tagliate fuori:
    Vado sempre in roaming dentro casa mia.
    Risultato chiavetta e iPhone inutilizzabili x i dati.
    Ho chiamato il 133 e dicono problemi di ripetitori in fase di risoluzione..qualcuno ne sa qualcosa??

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ieri a Varzi (PV) la Bts di Paese Out tutto il giorno, strano perchè a Varzi non avevo mai avuto problemi!
    Ovviamente essendo l'unica Bts 3 nella parte alta della Vallata addio email ecc ecc!

    Però vorrei sapere da Steel se a Varzi è previsto un co-site con Tim, perchè sulla Bts Tim sono stati aggiunti dei supporti che mi puzzano di co-site con 3!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social