Copertura H3G Brescia, Bergamo e provincia: problemi e varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Copertura H3G Brescia, Bergamo e provincia: problemi e varie

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Arrow Copertura H3G Brescia, Bergamo e provincia: problemi e varie

    Ciao, scrivo per un consiglio.
    A Brescia nella zona limitrofa a via Volturno sia con copertura 3 che in roaming con tim da piu di un mese non è possibile utilizzare alcun servizio. Mi trovo in questa zona ogni giorno dalle 8 alle 14. Ho continuato a segnalare il disservizio a 3 senza ottenere risoluzioni. Posso chiedere un risarcimento? Se si di quanto? Se si e 3 nega il risarcimento posso fare conciliazione? Se posso fare conciliazione quanto posso chiedere? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    Ciao, scrivo per un consiglio.
    A Brescia nella zona limitrofa a via Volturno sia con copertura 3 che in roaming con tim da piu di un mese non è possibile utilizzare alcun servizio. Mi trovo in questa zona ogni giorno dalle 8 alle 14. Ho continuato a segnalare il disservizio a 3 senza ottenere risoluzioni. Posso chiedere un risarcimento? Se si di quanto? Se si e 3 nega il risarcimento posso fare conciliazione? Se posso fare conciliazione quanto posso chiedere? Grazie in anticipo.
    cosa significa che non riesci a usare alcun servizio? riesci a essere più preciso?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    Ciao, scrivo per un consiglio.
    A Brescia nella zona limitrofa a via Volturno sia con copertura 3 che in roaming con tim da piu di un mese non è possibile utilizzare alcun servizio. Mi trovo in questa zona ogni giorno dalle 8 alle 14. Ho continuato a segnalare il disservizio a 3 senza ottenere risoluzioni. Posso chiedere un risarcimento? Se si di quanto? Se si e 3 nega il risarcimento posso fare conciliazione? Se posso fare conciliazione quanto posso chiedere? Grazie in anticipo.
    Scrivigli una lettera inviala per fax e tieniti la ricevuta di consegna prodotta dal fx, intima la risoluzione del grave disservizio il quale causa un gravissimo inadempimento contrattuale nei tuoi confronti, dagli 15gg per risolvere il problema decorsi i quali riterrai il contratto risolto a tutti gli effetti di legge, salvovalutare ulteriori azioni nelle sedi competenti al fine di tutelare ogni diritto leso.
    Io mi muoverei così, questa e' solo una bozza, va integrata, ovvio che se non chiedi la risoluzione ma vuoi solo il risarcimento prova a chiedere una cifra e attendi che la H3G ti ricontatti, non accetteranno mai come in ogni tarattativa la tua prima offerta, anche se mai dire mai, in seguito fai richiesta di conciliazione al Co.re.com e forse li otterrai una transazione il più vicina possibile alle tue richieste.

    In boccal al lupo e facci sapere come va a finire!!!
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    io però mi sincererei che il problema non interessasse solo fabiovittori

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio
    cosa significa che non riesci a usare alcun servizio? riesci a essere più preciso?
    Non si può telefonare ne inviare sms ne utilizzare internet. Sia con copertura 3 che roaming tim. Il telefono anche se ha segnale risulta irraggiungibile. Il problema si a tutti gli utenti 3 della zona. Il servizio clienti sostiene di essere a conoscenza del problema ed invita ad attendere la risoluzione... solo che ormai è piu di un mese! Credo sia una cosa alquanto assurda no?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    Non si può telefonare ne inviare sms ne utilizzare internet. Sia con copertura 3 che roaming tim. Il telefono anche se ha segnale risulta irraggiungibile. Il problema si a tutti gli utenti 3 della zona. Il servizio clienti sostiene di essere a conoscenza del problema ed invita ad attendere la risoluzione... solo che ormai è piu di un mese! Credo sia una cosa alquanto assurda no?
    Qua ci sono tutti gli estremi per un risarcimento danni...
    passerei anche per il corecom a questo punto fossi in te...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    Non si può telefonare ne inviare sms ne utilizzare internet. Sia con copertura 3 che roaming tim. Il telefono anche se ha segnale risulta irraggiungibile. Il problema si a tutti gli utenti 3 della zona. Il servizio clienti sostiene di essere a conoscenza del problema ed invita ad attendere la risoluzione... solo che ormai è piu di un mese! Credo sia una cosa alquanto assurda no?

    ti hanno mandato una email? riesci a postare il testo con la spiegazione del problema?

    grazie
    Ego

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao Ego, purtroppo le mail le ho stupidamente cancellate.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ciao

    ho chiesto ad un mio amico di brescia se riusciva a passare da lì. Mi ha mandato un sms in velocità, ma mi è arrivato senza problemi. Bho...speriamo che comunque si risolva, non si può certo continuare così. hai provato anche stamattina?

    Ego

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio
    ciao

    ho chiesto ad un mio amico di brescia se riusciva a passare da lì. Mi ha mandato un sms in velocità, ma mi è arrivato senza problemi. Bho...speriamo che comunque si risolva, non si può certo continuare così. hai provato anche stamattina?

    Ego
    Ciao Ego, il problema si verifica nella zona limitrofa all'istituto fortuny.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social