[24.11.10] Usim 3 senza segnale, sono saltate alcune linee (Galaxy etc) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

[24.11.10] Usim 3 senza segnale, sono saltate alcune linee (Galaxy etc)

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    è una vergogna, la qualità della rete è ormai pessima e navigare dal cellulare è ormai impossibile da mesi. Sempre più lenta. I miei amici Vodafone vanno velocissimi.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Da noi a Bressanone 3 va benissimo. Velocità data ottima, > 2 Mbit/s con speedtest sempre.

    Non posso lamentarmi.

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di peppex
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho una Iphone 3gs e mi trovo in provincia di Benevento, in una zona dove normalmente la tre va in roaming su tim.
    Segnalo che dalla scorsa notte all'una circa il mio iphone non riesce più a collegarsi alla rete, nè tre, nè tim!
    Al danno del disservizio aggiungo la beffa di esser stato 10minuti al telefono (alla modica cifra di 14cent/min!!!) con l'applecare convinto si trattasse di un problema dell'iphone!

    Esiste un modo per chiedere i danni per il disservizio???
    Iphone 5 - Top Sim Infinito

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao!
    Volevo solo portare la mia testimonianza sull'accaduto di ieri, anche io con un telefono HTC desire sono rimasto fino alla mattina senza linea!
    Ho chiamato tre che mi hanno risposto che il problema era conosciuto....
    Secondo me è una cosa inaccettabile!
    Fortunatamente non avevo cosa urgenti da fare o telefonate importanti da ricevere..
    Ma è una cosa veramente scandalosa!!
    Volvo riportare questo perché già qualche mese fa mi è successa una cosa simile all'estero, ero in Scozia e in un luogo dove non ero coperto dalla rete 3UK e incredibile sono stato per 2 giorni senza la possibilità di TELEFONARE!!!! Cioè ero all'estero e ero impossibilitato a chiamare finché non sono ritornato sotto rete 3UK..
    Una cosa pazzesca se mi succedeva qualcosa? o avevo bisogno di fare una chiamata urgete?
    Tutto questo per dire che la tre mi sta spingendo a fare un cambio di operatore!!!!

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Posseggo un Galaxy S e non sono - fortunamente - rimasto coinvolto nel disservizio che ha riguardato e riguarda molti utenti. H3G dovrebbe vergognarsi per le risposte che alcune "consulenti" hanno fornito ai clienti che chiedevano spiegazioni.

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NightSky256 Visualizza Messaggio
    Ora mi chiedo, la TRE si rende conto che sul loro servizio c'è anche gente che conta per motivi di lavoro ? si rendono conto che le loro sim non sono usate solo dai bimbim***a per mandarsi sms ?

    Ed ha senso avere un call center con un livello che rasenta il tragicomico ?
    H3G si rende conto del (dis)servizio clienti fornito e se ne vanta, dal momento che ha introdotto scientificamente una classificazione dell'utenza accompagnata alla delocalizzazione dei call center.
    Alcune risposte non sono semplicemente tragicomiche, ma vengono date assolutamente in malafede.

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    AGCOM, DOVE SEI....

    Mazzette, mazzette, mazzetteeeeee!!!Come volano gli stipendi, signoriiii!!!

  8. #18

    Predefinito

    Comunque a mente fredda questa cosa mi sta facendo pensare... possono davvero precludere il servizo ad alcune categorie di telefoni ? (a quanto pare gran parte dei linux based)

    Io sinceramente pensavo che il blocco IMEI Venisse effettuato in una maniera differente, ovvero quando ti registri sulla rete comunici l'IMEI se questo esiste nella blacklist ti sloggano altrimenti ti lasciano dentro, ora a fronte di quello che è successo sembra che abbiano una sorta di "listone" con tutti gli IMEI e alcuni server ieri non rispondevano pertanto i nostri risultavano non presenti...

    A questo punto inizio a non fidarmi più mi conviene tenere una sim alternativa con me, perchè se il problema fosse capitato solo 24 ore prima sarei stato davvero nei pasticci col lavoro...

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NightSky256 Visualizza Messaggio
    Comunque a mente fredda questa cosa mi sta facendo pensare... possono davvero precludere il servizo ad alcune categorie di telefoni ? (a quanto pare gran parte dei linux based)

    Io sinceramente pensavo che il blocco IMEI Venisse effettuato in una maniera differente, ovvero quando ti registri sulla rete comunici l'IMEI se questo esiste nella blacklist ti sloggano altrimenti ti lasciano dentro, ora a fronte di quello che è successo sembra che abbiano una sorta di "listone" con tutti gli IMEI e alcuni server ieri non rispondevano pertanto i nostri risultavano non presenti...

    A questo punto inizio a non fidarmi più mi conviene tenere una sim alternativa con me, perchè se il problema fosse capitato solo 24 ore prima sarei stato davvero nei pasticci col lavoro...
    Cosi per curiosita'...
    Mica avete usato super internet in tethering da pc con questi terminali?

  10. #20

    Smile Sono fortunata? :)

    Non so se sono io ad essere stata sempre magicamente fortunata con 3, di fatto sono cliente 3 da quando la compagnia è nata e non ho mai, dico mai, avuto problemi di sorta - e quelli che ci sono stati son sempre stati risolti immediatamente dal servizio clienti, molto migliorato negli anni fra l'altro... nemmeno problemi di ricezione, nemmeno col mio attuale iPhone. Insomma, spero che presto tutti possano a buon diritto dirsi soddisfatti anche della linea come me...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social