[Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

[Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Sono tornato
    Nessuno ha scritto nella mia discussione nel frattempo, ma comunque voglio dare qualche informazione in merito alla copertura in questa zona, caso mai qualcuno dovesse andare in vacanza in questa zona.

    A Santa Cesarea Terme (LE), la copertura 3 c'è. Ma solo giù in paese. Basta spostarsi appena appena su in collina (dove avevo la casa) per perdere il segnale. Riuscivo ad avere 1 misera tacca su iPhone stando sul terrazzo, se no sempre roaming con Tim.
    Comunque in paese c'è campo pieno, sicuramente c'è una BTS. L'unico problema è che nonostante ci fosse campo al massimo, la velocità di navigazione era ridicola. Andava più lenta della connessione in EDGE con TIM. (ho fatto dei test con una sim TIM, in EDGE andava più veloce di 3, in HSPA invece andava sui 2,5Mbps in down e 1,21Mbps in Up) Vi ho detto tutto...
    In ogni caso, ho notato che sulla costa e su praticamente tutte le spiagge in cui sono stato nel salento la copertura 3 c'è, scarsa ma c'è. Ma basta entrare nell'entroterra per perdere completamente segnale e stare sul perenne roaming di Tim.
    Non so chi viva in Puglia come faccia ad avere 3, basta spostarsi di poco per essere off line e soprattutto con una velocità ci connessione pessima.

    Spero di essere stato utile per qualcuno! Ciao!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #12
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho letto sul bollettino ufficiale della Regione Puglia del 17-06-2010 (disponibile sul sito della regione) il “Piano annuale di installazione” di H3G. Include una quindicina di comuni in provincia di Lecce, chissà se tali installazioni verranno concesse o meno.

    Ciao

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Wink Intensificazione rete 3 nel basso salento

    Volevo chiedervi se nella zona del basso salento H3G sta intensificando le proprie reti (in quale zone vorrei sapere?)
    il problema sussiste se uno ha attiva un'opzione esempio "insieme" "gente di tre" in quel caso appoggiandosi sulla tim si va a pagare....x quale motivo devo pagare se ho attiva l'opzione così mi costringono ad avere un'atra sim.Grazie
    Ultima modifica di francesco133; 15/11/2010 alle 09:30

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Qualcuno ha novità in merito? Nel mio paese (Presicce (LE)) dopo lo swap di ericsson e l'accensione di una nuova frequenza il segnale è peggiorato... l'antenna "spara" il segnale verso le campagne circostanti... qualcuno faccia dei corsi ai tecnici ericsson o chi per loro!!!

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ciao SteelBlade... il direttore di rete Marchionna mi ha confermato, via email, che presto ci sarà un nuovo Node-B a Presicce! ti risulta? sai quali sono i tempi?
    Grazie...

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Ciao SteelBlade... il direttore di rete Marchionna mi ha confermato, via email, che presto ci sarà un nuovo Node-B a Presicce! ti risulta? sai quali sono i tempi?
    Grazie...
    Si... è il progetto di acquarica del capo, hanno trovato posto in cositing con vodafone, sui tempi non so darti certezze ma non credo siano lunghissimi, forse qualche mese.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Progetto Acquarica del Capo? che strano! sul sito dell'ARPA Puglia la RBS Vodafone sul territorio di A. del Capo è praticamente molto vicina all'attuale RBS 3 in cositing Tim! praticamente mettono due RBS cosi vicine? invece sul territorio di Presicce sempre sull'arpa risulta una RBS Vodafone a Sud di Presicce! praticamente perfetta per coprire la parte sud del paese carente di copertura... vabbè non sono un esperto ma qualcosa non torna! Grazie comunque.

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Infatti torna poco anche a me...

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    per curiosità e se puoi... puoi indicarmi dove si trova l'antenna Vodafone per il prossimo cositing 3? (anche in privato se vuoi). anche perchè comunque il 3G di vodafone in casa mia c'è! quindi speriamo bene...

  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di eppe7574
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    L E C C E
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Qualcuno cortesemente sa dirmi di eventuali installazioni 3 in carpignano salentino (le) e acerenza (pz)? Grazie in anticipo.
    E P P E 7 5 7 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social