Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Ti ringrazio!! Purtroppo dovrò affittare un telefono satellitare... Meglio essere sicuri!
Prova a vedere se il gestore locale ha copertura dove sei diretto: Welcome to Myanmar Post and Telecommunication | Myanmar Post and Telecommunication
-
Si effettivamente è una cosa un po' strana, l'avevo fatta presente un po' di tempo fà il discorso di Wind. Comunque Bell non è male come copertura del Canada in 3G, certo Rogers penetra meglio con la frequenza a 850 e 1900 Mhz. Con la Wind in abbonamento si puo' telefonare con Rogers, Bell e Telus, con la Tre invece Bell, Rogers e Videotron un piccolo operatore a in UMTS a 1700 Mhz e che copre solo 3 città, non ha molto senso.
-
Citazione:
Edoardo
Quando sono stato in Siria la mia sim 3 poteva chiamare ed essere chiamata, o ricordo male?
Comunque molto spesso il sito non è aggiornato: l'altro anno sono stato in Tunisia e il sito mi riportava che potevo solo navigare e mandare sms. In realtà potevo ricevere e chiamaore con la stringa *101*
Sil sito c'è scritto che in Tunisia prende,...
-
Citazione:
Edoardo
Mi potete confermare che in Myanmar nessun operatore prende?
Confermo nessun operatore in Italia ha accordi con il Myanmar, che ha un solo operatore gsm.
-
Citazione:
Nicola
Confermo che nello Stato di Gibuti (Africa) a marzo 2011 h3g era l'unico operatore a non avere roaming con l'unica rete locale (DJ EVATIS)
ù
LA wind funziona solo con Abbonamento.
-
Citazione:
Tony
Sil sito c'è scritto che in Tunisia prende,...
Quando ci sono andato io il sito diceva solo che potevo mandare sms e navigare e non c'era il "tick" sulla chiamata diretta e sulla chiamata *101*