Concordo. D'altra parte una soluzione diversa era pressochè impossibile.
Visualizzazione Stampabile
con H3G non ho piu' provato ma... vodafone disastro, ricevo sporadicamente dall'Italia, invio SMS, ma non c'e' piu' verso nemmeno piangendo in amarico o in tigrigno di far partire una chiamata :cry:
naturalmente tornando verso la Capitale ora tutto e' tornato a funzionare
e vodafone alle numerose email dettagliatissime inviate dal sito risponde sempre e solo "la informiamo che il servizio di roaming internazionale risulta correttamente attivo sulla sua SIM" :wall: :ranting:
ora ho reinserito anche la USIM 3 ITA e... mi sono arrivati SMS e "ti ho cercato" anche di 3 o 4 giorni fa! grande 3! :)
domani sera (notte :() riparto da qua... avete qualche test che volete faccia prima di partire?
provato a fare una microconnessione internet? :)
stasera provo a farla dall'aeroporto prima di imbarcarmi, semmai mi fai tu un comodo bonifico di quei 2000 euro che mi scaleranno per pochi Kb :P
C.v.d., niente roaming dati, ho tentato di attivare il roaming dati prima di partire, riavviato il cell, fatto di tutto, niente di niente
anzi, impostando il cell su "WCDMA only" prendeva pieno segnale ETC-MTN ma non riusciva nemmeno ad inviare le chiamate (tritonale di errore) ... mettendolo su GSM only la parte fonia andava ma comunque niente roaming GPRS