Salve a tutti sono da circa 3 anni con 3 ( non è uno scherzo) non è mai successo : TRIESTE rione campanelle SINTOMI STRANI : c'è rete ma ACCESSO NEGATO o non c'è proprio rete , non si accede neanche a TIM o qualche volta si.QUI viene il bello : appena mi sposto un po dal rione TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA -FONIA E DATI!!! e continuano a scrivermi di fare prove .C'è qualcuno che ha gli stessi problemi ' GRAZIE...continuo a scrivere a TRE ....
TUTTO OK , oggi 24 Marzo 2010 ...ore 17.00 circa è stato tutto ripristinato e mi hanno pure risposto alla mail e RICHIAMATO-complimenti al supporto.
Grazie a tutti
Ciao Arcobaleno, posso aprofittare per domandarti com'è in generale la copertura 3 a Trieste? In particolare centro città (tipo via tigor) e cattinara-altura.
La domanda vale per tutti i triestini
Grazie.
ma in generale e' abbastanza buona ovunque, poi negli edifici vecchi avrai difficolta'. in alcune parti a sorpresa anche migliore, per esempio dentro al tetris riesci a telefonare, quando gli altri sono senza rete. l'unico posto dove sei al 100% senza tre e' grozzana, mentre in tutto il carso dove prendono gli altri in genere prende anche tre
per sincerarti della copertura comunque comprati una scheda (credo che ne trovi anche ad 1€) e giraci un po', cosi' sei sicuro