Trieste: copertura H3G e segnalazioni problemi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Trieste: copertura H3G e segnalazioni problemi

  1. #21

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire com'è in questi giorni la copertura 3 a Trieste?Mi sto trasferendo lì per lavoro ed ho appena fatto la prenotazione per avere Iphone 4 con contratto; non vorrei arrivare lì ed avere problemi.

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aliso75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi sa dire com'è in questi giorni la copertura 3 a Trieste?Mi sto trasferendo lì per lavoro ed ho appena fatto la prenotazione per avere Iphone 4 con contratto; non vorrei arrivare lì ed avere problemi.
    io direi che non ci sono grossi problemi salvo che all'interno di alcuni edifici (come credo capiti anche in altre parti d'italia con l'UMTS), in ogni caso c'è roaming nazionale
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Dovremmo essere in numero sufficiente per una pizza

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    io direi che non ci sono grossi problemi salvo che all'interno di alcuni edifici (come credo capiti anche in altre parti d'italia con l'UMTS), in ogni caso c'è roaming nazionale
    volendo anche internazionale, questo non accade invece in gran parte d'italia

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    segnalo zero segnale in zona Opicina per tutto il giorno.
    Forse il nubifragio del fine settimana ha abbattuto l'antenna, ma veramente sto pensando di cambiare operatore.

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    .. certo, Trieste per la sua conformazione permette collegamenti a reti telefonica straniere. ad esempio a Miramare, zona omonimo castello, ci si può collegare con Slovenia e Croazia facilmente
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Per chi abita a Trieste l'unica soluzione è quella di bloccare il cellulare in umts, ritrovandosi all'interno degli edifici e in alcune zone senza segnale.
    Io ho un'altra sim Tim Consip che ha una tariffa superconveniente ma allo stesso tempo scomoda e limitata.
    Però prende ovunque.
    Dovrò trovare una soluzione.
    Ciao

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Per chi abita a Trieste l'unica soluzione è quella di bloccare il cellulare in umts, ritrovandosi all'interno degli edifici e in alcune zone senza segnale.
    Io ho un'altra sim Tim Consip che ha una tariffa superconveniente ma allo stesso tempo scomoda e limitata.
    Però prende ovunque.
    Dovrò trovare una soluzione.
    Ciao
    ... ma anche no!! io sono anni che uso 3 con un HTC TYTN e poi con un Diamond senza un problema alcuno. Se non c'è 3 si va su Tim e raramente su reti Slovene. L'unica limitazione è la navigazione che con Tim costa mentre sotto 3 con la super internet è compresa nel canone di 5 euro mensili.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    a me da casa mia, zona s. vito prende molto volentieri si.mobil, a Opicina, quasi Sgonico, una-due tacche fuori dall'edificio, dentro molto spesso senza segnale. Se metto anche la linea gsm aggancia sempre linea slovena.
    Immagino che dipenda da dove passi il tempo durante la giornata.
    Avendo bloccato su umts, oggi che sono andata da Udine a Codroipo ho ricevuto una telefonata, e l'sms mi è arrivato 15 minuti dopo quindi sono stata senza segnale almeno per un quarto d'ora.
    E' assurdo.
    Ho provato con più di un telefono ed è sempre la stessa storia.
    Devo stare attenta a non chiamare per le scale di casa perchè tra il piano terra e il secondo piano la ricezione è zero.
    Stò resistendo solo perchè ho un telefono in comodato.

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    aggiungo comunque che molto dipende dal cell, io possiedo un htc diamond e paragonando il segnale con un iphone 3 (sempre con 3) la differenza è sempre a favore dell'apple.
    Alle volte io ho 1 tacca e l'iphone il massimo del segnale...
    DIciamo che il diamond con Rom e radio originale 3 fa schifetto...
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social