Ciao a tutti ragazzi,
innanzitutto scusatemi se apro un nuovo topic, ho cercato un po' nel forum e nelle faq sull'argomento, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda, perciò se mi è semplicemente sfuggita faccio ammenda in anticipo

Il mio dubbio è questo:
La mia ragazza sta usando da 15 gg una chiavetta internet Tre con il piano Tre Time Large in UK. Ci siamo informati prima della sua partenza e la ragazza del centro Tre ha detto che - grazie all'opzione "All'estero come a casa" - la chiavetta dallo UK avrebbe funzionato esattamente come in Italia e con la stessa tariffazione.

Adesso però, ogni volta che lei si connette con la chiavetta, le appare un messaggio che dice che attualmente si trova in roaming e che perciò la navigazione viene tariffata al di fuori del suo piano. Come mai? Si tratta solo di un messaggio automatico dovuto ad "allertare" chi non sa cosa sta facendo o abbiamo sbagliato qualcosa e stiamo pagando un sacco di soldi senza accorgercene?

Prima che qualcuno lo chieda, il software della chiavetta è configurato come ci avevano detto di fare al negozio dove l'abbiamo presa, con l'opzione per connettersi solo sotto copertura Tre.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!