Visualizzazione Stampabile
-
Copertura 3 Piemonte
Parto segnalando la recente installazione in fase di costruzione nel comune di Caltignaga nella zona industriale!la Srb in questione andrebbe a coprire l'enorme buco che ormai vi era uscendo dalla città di Novara in direzione lago d'orta!!
vi terrò aggiornati nei prossimi giorni appena verrà accesa!!ora mancano ancora i pannelli e tutto il resto!metto il link con la foto
http://twitter.com/DanieleMheta/stat...938434/photo/1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mheta
Parto segnalando la recente installazione in fase di costruzione nel
comune di Caltignaga nella zona industriale!la Srb in questione andrebbe a coprire l'enorme buco che ormai vi era uscendo dalla città di Novara in direzione lago d'orta!!
vi terrò aggiornati nei prossimi giorni appena verrà accesa!!ora mancano ancora i pannelli e tutto il resto!metto il link con la foto
Twitter / DanieleMheta: Quasi pronta l'antenna hsdpa+ ...
Mi cito nella speranza che qualche amico del settore legga...ma quando sara' on air l'antenna??ormai pare ultimata..son pure stati rimossi i cartelli dei lavori...recinto fatto,palo alzato e pannellato..fili tirati...armadi con componenti installate...ma....spenta..non si vedono più omini trafficare da giorni...l'avete messa per bellezza paesaggistica?:laugh:
-
Citazione:
Mheta
Mi cito nella speranza che qualche amico del settore legga...ma quando sara' on air l'antenna??ormai pare ultimata..son pure stati rimossi i cartelli dei lavori...recinto fatto,palo alzato e pannellato..fili tirati...armadi con componenti installate...ma....spenta..non si vedono più omini trafficare da giorni...l'avete messa per bellezza paesaggistica?:laugh:
Si ormai è terminata, manca l'allacciamento del contatore Enel. Info tecnica: monta antenne Kathrein dualband 900/2100 MHz. Ciao a tutti.
-
Mhmm, che debba essere ancora allacciata alla rete Enel?
-
Citazione:
LBE
Si ormai è terminata, manca l'allacciamento del contatore Enel. Info tecnica: monta antenne Kathrein dualband 900/2100 MHz. Ciao a tutti.
Grazie per la risposta!!approfitto della tua disponibilita'...sai dirci più o meno quando verra' accesa?io qui ho una racchetta 3ITA e ballo tra TIM in roaming e 3ITA preso da chissa' dove... sono ansioso...eheheh...dopo anni finalmente una bella antenna...grazie per le info riguardo le frequenze...quindi se è 900Mhz spacchera' bene come copertura...ma il mio iphone ed il mio galaxy S3 da ignorante chiedo se abbiano umts a 900Mhz...mi pare lo abbiano ma non vorrei dire una cavolata!!
-
Galaxy S3 sì, iPhone dal 4 in poi sì :)
P.s. LBE lavori nel campo?
-
-
-
Credo che ormai ci siamo...hanno chiuso la buca e devono solo collegare l'alimentazione..
nel frattempo vi lascio 2 foto di come sono configurati i pannelli.
Untitled | Flickr - Photo Sharing!
e qui la seconda
Untitled | Flickr - Photo Sharing!
-
Aggiornamento:antenna accesa a Caltignaga ieri 1/2/2013 quindi possiamo ritenere anche questa zona coperta