Copertura rete 3 in Piemonte (AL, AT, BI, CN, NO, VB, VC - esclusa Torino) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Copertura rete 3 in Piemonte (AL, AT, BI, CN, NO, VB, VC - esclusa Torino)

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mephisto Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta,

    solo non ho capito a chi mi devo rivolegere una volta fatto il 133.. Tra offerte commerciali ecc.. Premi 1 premi 2 premi 3... Sono stato al telefono 10 minuti girando tra i vari numeri ma non ho trovato nulla che riguardasse problemi di copertura.. E non ci si riesce a parlare con un operatore con tutti quei reindirizzi!

    Vorrà dire che proverò con un fax
    133 5 - 4 - 9

  2. #12

    Angry Assenza segnale H3G a Saluzzo (provincia di Cuneo)

    Ciao, io abito in Piemonte a Saluzzo in provincia di Cuneo.
    Dal 13 maggio alle ore 14,00 io non ho più il segnale, ci sono stati dei lavori fino al 31 di maggio ma tutt'ora non ho ancora il segnale, la cosa assurda e che a un km da casa mia il segnale c'è!!
    Ho già aperto due pratiche di reclamo ma ancora nulla.
    La cosa peggiore è che ho appena stipulato un contratto vincolante per 24 mesi per una internet key che non posso usare, e non posso dare disdetta perchè se no devo pagare oltre 250euro!QUALCUNO SA COME POSSO FARE PER FARMI ASCOLTARE? Questa mattina al call center una ragazza molto gentile mi ha aperto una segnalazione con la pratica di reclamo annessa, eventualmente posso dare disdetta senza pagare la penale visto che non ho più il segnale.

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Aspetta di avere informazioni dalla pratica aperta!
    se il segnale c'era è solo un problema momentaneo!
    Aspetta la chiusura della segnalazione oppure manda un Fax!
    E poi facci sapere!

  4. #14

    Predefinito Copertura rete 3 in Piemonte

    Ciao, mi sto per abbonare a tre e volevo essere sicuro della copertura rete x internet nella zona di Bardonecchia (to), vicino al traforo del Frejus

    Grazie delle risposte in anticipo

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trek4ever Visualizza Messaggio
    Ciao, mi sto per abbonare a tre e volevo essere sicuro della copertura rete x internet nella zona di Bardonecchia (to), vicino al traforo del Frejus

    Grazie delle risposte in anticipo
    Ciao . Per mia esperienza Bardonecchia è ben coperta . Prima di abbonarti ti consiglio di prendere una ricaricabile e provare di persona la velocità e la potenza del segnale dentro casa . In alcuni edifici con muri spessi e a piani bassi del paese (via medail, zona bassa), almeno in quelli che frequento prende solo wind in gsm e tim(con quest'ultimo vai in roaming con tre )

  6. #16

    Predefinito

    Grazie della risposta, farò così

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Angry ASTI, SAVONA, CUNEO: Acceso ma non raggiungibile su rete 3

    Ho un nokia 5230 con sim 3...Effettuo moltissime brevi connessioni a internet durante la giornata. E' da due giorni che il telefono mi da moltissimi problemi:
    Una volta su due c.ca che provo a connettermi mi dice che la connessione e i dati a pacchetto non sono disponili...
    In più se provo a chiamare anche qui una volta su due c.ca mi dice che non è raggiungibile e io non riesco neppure a effettuare chiamate...
    Il segnale 3 ce l'ho tutto ma ho queste (enormi e importanti) difficoltà...
    Risultano anche a voi cose simili???
    Non credo sia legato al cellulare....fino all'altro ieri non ho mai avuto questi problemi...
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Ho un nokia 5230 con sim 3...Effettuo moltissime brevi connessioni a internet durante la giornata. E' da due giorni che il telefono mi da moltissimi problemi:
    Una volta su due c.ca che provo a connettermi mi dice che la connessione e i dati a pacchetto non sono disponili...
    In più se provo a chiamare anche qui una volta su due c.ca mi dice che non è raggiungibile e io non riesco neppure a effettuare chiamate...
    Il segnale 3 ce l'ho tutto ma ho queste (enormi e importanti) difficoltà...
    Risultano anche a voi cose simili???
    Non credo sia legato al cellulare....fino all'altro ieri non ho mai avuto questi problemi...
    di quale citta parliamo?

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    asti, piemonte...Ma ho notato la stessa cosa ieri a Savona e Cuneo...
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  10. #20

    Predefinito Copertura H2G provincia di Alessandria(Gavi)

    Ciao a tutti voi del forum, sono un nuovo cliente Tre, devo dire che sono abbastanza soddisfatto della copertura nelle zone che frequento abitualmente per lavoro, da Serravalle Scrivia a Genova è addirittura meglio di Vodafone, vorrei però sapere se è prevista in futuro la copertura del comune di Gavi dove gli altri tre gestori vanno in umts.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social