Problema roaming Tim: miglior gestione passaggio 3G - 2G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Problema roaming Tim: miglior gestione passaggio 3G - 2G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Lightbulb Problema roaming Tim: miglior gestione passaggio 3G - 2G

Spiego: avendo una scheda 3 che va in roaming sulla tim,dato la bassa copertura 3 in nella mia zona, come posso fare per farla ripassare su 3g senza però bloccarla su di essa attraverso le impostazioni di rete, poiché vorrei che quando non vi è copertura 3g vada su tim ma quando torna la copertura 3g ritorni automaticamente su di essa ??? (in pratica come se volessi dare la preferenza alla rete 3 senza però togliere completamente il roaming su tim)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidesisma Visualizza Messaggio
    raga volevo farvi una domanda, io ho un samsung con scheda 3 che va in roaming su tim, la domanda è quando va su tim come posso fare poi a farlo ripassare su 3 poichè automaticamente non lo fa ??

Il cellulare o lo blocchi in UMTS e quindi va in assenza di segnale. oppure fai ricerca rete manualmente, oppure aspetti... Io ho un nokia e ha lo stesso problema, se in roaming su tim cercasse subito la rete 3, sai quanto possa durare la batteria??? Ti ricordi l'8700/8900 della motorola? io l'avevo e dovevo spegnerlo se sapervo che non prendeva, in un ora mi azzerava la batteria...

Predefinito

a allora ok,grazie ! quindi in pratica o aspetto che lo faccia lui da solo o lo faccio io manualmente ok !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social