Visualizzazione Stampabile
-
se chiami/contatti/scrivi_a il suo numero dall'italia valgono le regole della tua tariffa, quindi ti scalano i minuti dal bundle... la mobilità di chi chiami non è affar tuo (lui paga il roaming per questo), per il resto la risposta di shreder0 è sempre valida :P
-
Ok ma mi sorge un altro dubbio.
Sono andato nell'Area Clienti e ho preso in considerazione i messaggi rimanenti della soglia settimanale, che erano 43. Ho inviato un SMS e dopo 2 minuti mi è stato aggiornato da 43 a 42 quindi presuppongo che è stato utilizzato l'abbonamento senza alcun costo extra.
Idem per le chiamate. Ero a 120 minuti e dopo aver fatto una chiamata di 4 minuti circa, mi ritrovo con 116 minuti rimanenti.
Non che non mi fidi di quello che dite voi, ma è possibile che questo SMS e questi 4 minuti mi vengano addebitate perchè devono essere fatti ancora dei controlli sulla posizione del destinatario?
-
recidivo eh theblur....:)
paga solo il tuo amico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
theblur
Non che non mi fidi di quello che dite voi, ma è possibile che questo SMS e questi 4 minuti mi vengano addebitate perchè devono essere fatti ancora dei controlli sulla posizione del destinatario?
Cosa ti sfugge nella mia frase in cui affermo che "la mobilità è tutta a carico del ricevente"? :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Cosa ti sfugge nella mia frase in cui affermo che "la mobilità è tutta a carico del ricevente"? :P
Ahahaha scusami tanto ma non mi fido molto degli operatori telefonici. Potrebbero farti un bel regalino sulla bolletta e dopo sono guai XD
Comunque tutto ok! Grazie mille