(Thread Tecnico) Decadimento Segnale 3 Ultimi mesi Prima e Dopo Lavori - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

(Thread Tecnico) Decadimento Segnale 3 Ultimi mesi Prima e Dopo Lavori

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se vi fa piacere da quando vi ho scritto la cosa mi sono cadute ben 3 chiamate... avevo tentato di lasciarle in 3G nonostante un buon segnale e la mia immobilità. Inutilmente..

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se vi fa piacere da quando vi ho scritto la cosa mi sono cadute ben 3 chiamate... avevo tentato di lasciarle in 3G nonostante un buon segnale e la mia immobilità. Inutilmente..
    no, non molto piacere

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Parlando con un operatore gentilissimo, mi è stato riferito che ultimamente ci sono tantissimi problemi di cui neanche loro sono a conoscenza(gli operatori)!

    Per il decadimento del segnale spero che non sia dovuto al cambio di HW di alcune antenne da Siemens a Ericsson speriamo che non sia così!

    Comunque come da esperienze qui sul forum la situazione sta peggiorando!
    Credo anche che la rete stia peggiorando perchè c'è stato un picco di attivazioni con i Power (abb) e la Power 10 (ric),ma tutto questo non era prevedibile?

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Per parlare di disservizi ieri pieno centro Milano rete 3 all' APERTO 3 tacche poi segnale scomparso, ricomparso dopo 10 minuti con impossibilità di usare la rete per tutti i servizi!
    Telefonando al 133 (sotto tim) ho scoperto che era un disservizio conosciuto ed in fase di risoluzione!
    Diciamo che è una cosa grave che a Milano nelle ore lavorative sul alcuni archi di numerazione ci siano questi problemi, ovviamente mi hanno detto che non era un problema generalizzato!

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Il mio problema è ancora più fastidioso... parlo, a un certo punto arriva un gran fischio e il segnale si azzera, cade la comunicazione e per qualche minuto sono impossibilitato a richiamare / essere richiamato. Andrò di roaming Tim sperando nella clemenza delle clausole...

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Mi aggiungo al coro delle lamentele: nell'ultimo anno ho vissuto a Trieste (zona, ahimè, Servola) con segnale sempre ottimo; da un mesetto, invece di tanto in tanto - ma sempre più spesso - la rete H3G va giù e tocca impostare manualmente Tim in 2G o ci si aggancia agli operatori 3G sloveni

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Grossi problemi anche a Roma sia nei giorni scorsi sia in particolare oggi: cadute di linea continue e dopo pochi secondi e segnale ballerino anche se si è fermi nello stesso punto (da campo pieno a una tacca assenza di segnale).
    Sicuramente la bts vicino casa ha qualche serio problema.
    ...

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io mi sono spostato un po' per la provincia di Firenze stamani e la linea cadeva ovunque

    O sono guaste tutti i Node-B oppure...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social