Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

  1. #251
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Riguardo la BTS così te tre, wind, voda segnalata due pagine fa a Viareggio, oggi sono tornato ed ho visto che a Vodafone si è aggiunta wind... Ora mi spiegate perché tre è sempre l'ultima o addirittura ritarda secoli per essere installata? Sempre!!. Che bolas... Ed io devo stare fuori di finestra per ricevere una tacca.

    - - - Updated - - -

    Riguardo la BTS così te tre, wind, voda segnalata due pagine fa a Viareggio, oggi sono tornato ed ho visto che a Vodafone si è aggiunta wind... Ora mi spiegate perché tre è sempre l'ultima o addirittura ritarda secoli per essere installata? Sempre!!. Che bolas... Ed io devo stare fuori di finestra per ricevere una tacca.
    Delle altre bts in previsione sai se ci sono news? Comunque alle volte i gestori abbandonano i progetti, spesso anche in zone dove servirebbe tantissimo un intervento (e altre volte vedo installazioni fatte rapidissime in zone dove si poteva evitare). Bah!

  2. #252
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Difficile che siano i gestori ad abbondonare i progetti. Molto più probabile che spuntino degli imprevisti.

  3. #253
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Difficile che siano i gestori ad abbondonare i progetti. Molto più probabile che spuntino degli imprevisti.
    Boh, io tra le pratiche edilizie vedo richieste per ripetitori "rilasciate" e mai eseguite!

  4. #254
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    le insidie sono sempre dietro l'angolo, fidati, ho visto antenne sorgere con un anno di ritardo anche a causa di uno sbadatata mancanza di un foglio firmato per ottenere il permesso

  5. #255
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    le insidie sono sempre dietro l'angolo, fidati, ho visto antenne sorgere con un anno di ritardo anche a causa di uno sbadatata mancanza di un foglio firmato per ottenere il permesso
    Ma che tu sappia, esiste un limite di ritardo alle installazioni? Nel senso, una volta rilasciato il permesso è valido per sempre oppure dopo un tot di anni scade e va richiesto?

  6. #256
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Ma che tu sappia, esiste un limite di ritardo alle installazioni? Nel senso, una volta rilasciato il permesso è valido per sempre oppure dopo un tot di anni scade e va richiesto?
    il limite c'è, anche ad esempio se ti fai autorizzare una tecnologia ma non la mandi on-air, dopo un paio di anni l'autorizzazione decade se nn l'hai utilizzata...non mi ricordo però al momento il numero di anni per la permessistica

  7. #257
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Greg, non ho visto nulla in zona.
    Solo l'aggiunta di wind a quel sito.
    Tre dovrebbe darsi una smossa perché in una città come Viareggio la situazione così penosa non può andare ancora avanti.

    Poi non si conosce l'attendibilta' di quanto riportato in quel sito... Speriamo bene!
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  8. #258
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Greg, non ho visto nulla in zona.
    Solo l'aggiunta di wind a quel sito.
    Tre dovrebbe darsi una smossa perché in una città come Viareggio la situazione così penosa non può andare ancora avanti.

    Poi non si conosce l'attendibilta' di quanto riportato in quel sito... Speriamo bene!
    A Viareggio a coprire bene c'è solo tim. Anche vodafone ha i suoi buchi. C'è però da dire che opposizioni ai ripetitori, come in versilia, non le ho mai viste!

  9. #259
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Eh si effettivamente in versilia come in altri posti non li capisco, preferiscono prendersi le onde del cellulare che spara a tutta per ricevere il poco segnale che cè, ma...

  10. #260
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    A pisa, la situazione è molto buona...appena usciti da Pisa direi discreta, con qualche buco...niente a che vedere con il segnale degli altri operatori che c'è sempre...inoltre segnalo rete Tre assente a tirrenia e marina di pisa..
    Confermo. Segnale scarso o assente in zona La vettola (verso Pisa Marina). Ho segnalato diverse volte a 3 ma senza nessun riscontro.
    ho. (6,99€ min e sms illimitati + 30 GB a 60Mbps) + iPhone X 64GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social