Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

  1. #241
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Allora ho verificato meglio, la bts di H3G di Santa Maria a Monte copre sul paese, verso nord (ovvero verso Bientina, dove prima c'era roaming TIM fisso), ma verso Ponticelli nulla: qui il segnale H3G farebbe comodo, ci sono molte persone e aziende, una BTS non ci farebbe male. E poi su questa frazione ci passa la provinciale SP5 Francesca, che collega Fucecchio (FI) a Pontedera, quindi un tratto importante. (Va comunque detto che se tengo il telefono bloccato in 3G il segnale mantiene, ma a -113 dbm, e andando verso Pontedera dopo Ponticelli, il segnale va e viene. In dual mode va in roaming TIM )

  2. #242
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Da stamattina alcuni operai stanno lavorando sotto la BTS di 3 a Castelfranco di Sotto (sui grattacieli). Che stiano ampliando qualcosa? 42Mbit in arrivo?

  3. #243
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Sicuro che non ci siano già?

    Montaggio pannelli Lte?...

  4. #244
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Sicuro che non ci siano già?

    Montaggio pannelli Lte?...
    Ho fatto da poco uno speedtest con un Android HSDPA 7.2 e la velocità è passata da 0,5mbps a 2mbps. Buon segno, dopo provo con una key da 21mbps...
    I Pannelli non li hanno sostituiti, almeno per ora...

  5. #245
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Speriamo che arrivi il prima possibile l'umts 900mhz, sarebbe davvero il punto di svolta per 3.

  6. #246
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Ecco i primi risultati di questi lavori

    Che dire, niente male! Considerando che ieri andavo circa a 1mbps MASSIMO

  7. #247
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Riguardo la BTS così te tre, wind, voda segnalata due pagine fa a Viareggio, oggi sono tornato ed ho visto che a Vodafone si è aggiunta wind... Ora mi spiegate perché tre è sempre l'ultima o addirittura ritarda secoli per essere installata? Sempre!!. Che bolas... Ed io devo stare fuori di finestra per ricevere una tacca.

    - - - Updated - - -

    Riguardo la BTS così te tre, wind, voda segnalata due pagine fa a Viareggio, oggi sono tornato ed ho visto che a Vodafone si è aggiunta wind... Ora mi spiegate perché tre è sempre l'ultima o addirittura ritarda secoli per essere installata? Sempre!!. Che bolas... Ed io devo stare fuori di finestra per ricevere una tacca.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  8. #248
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Sul sito ufficiale della Tre è stata aggiornata la mappa della copertura, e adesso risulta coperta sia Galleno che Santa Maria a Monte
    Ho notato che anche la cosa Pisana, cioè Tirrenia è stata coperta. Vi risulta?

  9. #249
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Eh si hanno aggiornato la copertura, effettivamente stanno andando veloci, speriamo di vedere, quando attiveranno il 3g 900mhz su tutto il territorio nazionale, tutta la mappa in rosa!!

  10. #250
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Magari... ma ci sono zone che non hanno proprio siti quindi i maracoli non sono possibili. In più molte volte non gli rilasciano i permessi visto che arrivano per ultimi e gli abitanti si sono "improvvisamente" accorti che per per avere segnale servono le antenne... Non capisco perchè invece sia stata aggiornata solo la cartina!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social