Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    2. usare un termine denigratorio in maniera ridondante di solito danneggia più la reputazione di chi lo usa che degli altri (è un mero consiglio dialettico, nessun giudizio personale... che, anzi, è positivo )
    WOW... questa è una perla! Ne prendo atto
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  2. #72
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    E' il primo anno che con TRE vado in Versilia questo anno... devo dire che anche nella stessa Viareggio la situazione non è messa poi cosi bene, in pratica telefonare in casa nella zona del cimitero mercato dei fiori è difficile, quasi a limite spesso.
    E pure in strada, a seconda del punto non è detto di prendere una tacca.

    Inutile poi stare a ripetere la situazione presso Tonfano, l'ho notato pure io la scorsa settimana come davvero entrando nell'interno non sia presente alcuna copertura

  3. #73
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuto

    PEnso ci sia problemi maggiori al solito, sono stato un paio di volte a Viareggio in questi giorni (l'ultima ieri) ed era difficile pure telefonare. Non ricordo simile fatica in passato...

  4. #74

    Predefinito

    Io segnalo gravi problemi di rete anche nella zona di Carrara, da qualche giorno.
    Spesso le chiamate non partono o partono dopo tanto tempo, idem con sms, problemi anche col traffico dati, già segnalato alla tre, i problemi ci sono anche quando c'è segnale. Preciso che utilizzo tre da circa tre anni e non ho MAI avuto problemi in questa zona, funzionava tutto alla grande (con qualche raro problemino) fino a qualche giorno fa. Speriamo in un rapido intervento

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    L' ho già scritto in un'altra discussione ma, essendo pertinente, lo scrivo anche qui: è apparsa ieri su "La Nazione" 17.07.11 , Cronaca di Viareggio, la notizia che è stata presentata domanda in Comune, per conto di 3, per il posizionamento di una nuova antenna a Marina di Pietrasanta, località con più volte segnalati problemi di copertura.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #76
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito segnale H3G che si spegne e si riaccende ogni 15 minuti

    Buonasera,
    qui a Castelfranco di Sotto (Pisa) la 3 ha una situazione un pò strana: il segnale della Antenna H3G ogni quarto d'ora si spegne per 30 secondi e si riaccende. Questo è anche fastidioso perchè mi è capitato mentre navigavo su internet, e all'improvviso, Roaming GPRS! (il mio telefono non ha il blocco roaming ).

    Ho provato a scrivere alla 3, sia su Facebook che nell'Area Clienti: la prima risposta è stata che non risultavano problemi, poi la seconda dell'area clienti è stata una risposta che non riguardava il mio problema (dicevano che internet verrà ridotto di velocità o cose simili...)

    Io sono passato a 3 esattamente 5 giorni fa! Ma avevo già una sim dati h3g, e fino a due settimane prima questo problema non c'era. Da quando ho fatto MNP, ci sono questi blackout improvvisi di segnale .
    All'inizio pensavo che fosse il cellulare, ma ho provato sia con diverse sim H3G che con diversi cellulari, e il problema c'è lo stesso...

    Non so più cosa fare!

  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Il problema del segnale continua a ripetersi!
    Anche se gli intervalli dei blackout sono aumentati di tempo (ora lo fa ogni 40 minuti circa), però resta una situazione insopportabile!

  8. #78
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Non so che dirti, quando ci passo da quella zona, io abito vicino ad altopascio e qui pare tutto ok, anche a pontedera mi è parso non ci fossero problemi.
    E' molto probabile sia un problema del singolo ripetitore, continua a chiedere nell'area di facebook e twitter la risoluzione, ma penso che non sarai il solo quindi il problema spero sia a loro conoscenza.

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Nonostante è passato più di un mese e mezzo, il problema continua a persistere (il segnale che si spegne e si riaccende, a Castelfranco di Sotto (PISA)).
    Oggi mi hanno chiamato dal centro assistenza 3 (erano argentini) e mi hanno detto che non risultano problemi e che posso navigare benissimo sotto roaming TIM

    Ho già segnalato il tutto a 3 su facebook, centro assistenza e ogni altra cosa. Cosa dovrei fare a questi punti?

  10. #80
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Adesso la situazione è ancora più grave: il segnale H3G è spento da più di un'ora.
    La cosa mi preoccupa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social