Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Se qualcuno individua o sa dove si trovino le due nuove bts in questione... ce lo faccia sapere!
    (btstoscana) il popolo gli sarà grato!
    quella di Lammari l'ho trovata e fotografata: è su una bts vodafone accesa da anni. Ora l'aggiungo al sito. L'altra non so dove sia!

  2. #102
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Viene da Lammari, attivato a giugno


    Sinceramente sull'autostrada la continuità mi pare buona, quali sono i punti dove cade??
    nella zona sei mica a conoscenza di altre novità? o future novità? ;-)

  3. #103
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Lungo il Brennero = Media Valle, l'autostrada lì ancora non c'è (cmq cade, a volte, anche sull'A11 tra Capannori e Lucca all'altezza di Tassignano)

    E cade poco dopo Ponte a Moriano, tra Diecimo e Borgo a Mozzano etc etc etc... cmq non è che cade, proprio non c'è rete 3
    Che ve possino!! Va bene che è la SS12 "dell'abetone e del brennero"... ma il brennero sta dall'altro capo!!
    Comunque... se cade è pressoché certo che sia perché manca la rete, altrimenti se tutte le chiamate in transito cadessero a causa di un problema ti assicuro che ce ne accorgeremmo, sulla A11 ci sono delle previsioni dalle parti di capannori, fra altopascio e capannori va bene?? Invece uscendo a nord di lucca dovresti avere nell'ordine le bts di ponte a moriano, valdottavo, borgo a mozzano, in particolare valdottavo dovrebbe dare quella continuità che mancava, se mi dici che l'hai provata di recente posso vedere come stiamo messi sul fine copertura.

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    nella zona sei mica a conoscenza di altre novità? o future novità? ;-)
    Quelle attivate di recente dovrei andare a cercarle nel mucchio, quelle previste sono diverse... ora bisogna vedere quali sono quelle più probabili e quelle meno probabili, in entrambi i casi domani posso darti maggiori informazioni.

  4. #104
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Che ve possino!! Va bene che è la SS12 "dell'abetone e del brennero"... ma il brennero sta dall'altro capo!!
    Eh sì, ci sono queste abbreviazioni "locali" che in effetti fraintendono non poco

    Comunque... se cade è pressoché certo che sia perché manca la rete, altrimenti se tutte le chiamate in transito cadessero a causa di un problema ti assicuro che ce ne accorgeremmo
    Ti credo, ma non cadono tutte... ne cadono molte e quasi sempre in un senso (da Lucca verso Firenze e non viceversa... tra l'altro quella dell'unilateralità dei problemi la riscontro in un'altra zona dove mi cade solo da EST verso OVEST ma MAI da OVEST verso EST Aprirò altro 3ad eheh)

    Invece uscendo a nord di lucca dovresti avere nell'ordine le bts di ponte a moriano, valdottavo, borgo a mozzano, in particolare valdottavo dovrebbe dare quella continuità che mancava, se mi dici che l'hai provata di recente posso vedere come stiamo messi sul fine copertura.
    Quella di Valdottavo non da' continuità, almeno fino a venerdì sera: quest'estate sono andato spesso a Borgo a Mozzano (c'abita la mia ragazza, non è un mistero ) e sia dal lato "Brennero" (ovvero la strada lungo il Serchio senza gallerie) che dalla Statale per Castelnuovo (altro lato del fiume) la linea cade eccome: nel secondo caso in galleria, nell'altro all'altezza di Anchione (per dare un parametro geografico, sennò ti direi un bar )

    PS: grazie come sempre

  5. #105
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    quella di Lammari l'ho trovata e fotografata: è su una bts vodafone accesa da anni. Ora l'aggiungo al sito. L'altra non so dove sia!
    ottimo greg!

    da cliente tre, accolgo con grande piacere la nascita qua e la di nuovi funghetti
    Non abbiate timore a segnalare nuove installazioni, si fa un favore alla tre a mostrare la sua copertura in regione.
    Effettivamente fa un pò impressione vedere quante poche bts ci siano, abituato a lavorare di più sugli altri gestori, quando l'altro giorno ho riaperto quella mappa, credevo che non si fossero caricati tutti i punti... invece...
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  6. #106
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Che ve possino!! Va bene che è la SS12 "dell'abetone e del brennero"... ma il brennero sta dall'altro capo!!
    Comunque... se cade è pressoché certo che sia perché manca la rete, altrimenti se tutte le chiamate in transito cadessero a causa di un problema ti assicuro che ce ne accorgeremmo, sulla A11 ci sono delle previsioni dalle parti di capannori, fra altopascio e capannori va bene?? Invece uscendo a nord di lucca dovresti avere nell'ordine le bts di ponte a moriano, valdottavo, borgo a mozzano, in particolare valdottavo dovrebbe dare quella continuità che mancava, se mi dici che l'hai provata di recente posso vedere come stiamo messi sul fine copertura.


    Quelle attivate di recente dovrei andare a cercarle nel mucchio, quelle previste sono diverse... ora bisogna vedere quali sono quelle più probabili e quelle meno probabili, in entrambi i casi domani posso darti maggiori informazioni.
    ti ringrazio molto per le future info! ;-) comunque credo (vedendo la mappa di copertura sul sito della 3), che il nuovo node-b sia un cositing con vodafone, che si trova nella frazione Castello, sopra Valdottavo . Da questo punto, si copre benissimo la valle di valdottavo ed i paesi limitrofi, ma solo un pezzo di statale. Infatti, vodafone, per garantire continuità di copertura (anche in 3g) ha una bts posta su una collina a nord di ponte a moriano (esattamente qui: 43.920872,10.536736 - Google Maps ).
    Il fatto che non ci sia ancora una continuità, è visibile anche dalla mappa sul sito della 3...

  7. #107
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Qualcuno dall'alto sa mica se a Viareggio sono previste nuove installazioni?

    E' un po' scandaloso che anche in strada non si prenda il segnale (in casa ci rinunciamo) la zona Via Maroncelli altezza Esselunga, tra l'altro pure segnalata come carente sulla mappa di copertura tre.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  8. #108
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Nuova bts H3G ad Antraccoli (LU), in cositing con tim e wind. Penso sia già attiva da qualche mese.

  9. #109
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Qualcuno dall'alto sa mica se a Viareggio sono previste nuove installazioni?

    E' un po' scandaloso che anche in strada non si prenda il segnale (in casa ci rinunciamo) la zona Via Maroncelli altezza Esselunga, tra l'altro pure segnalata come carente sulla mappa di copertura tre.
    Purtroppo, mentre per il comune di Lucca ho trovato dove pubblicano tutte le concessioni richieste/rilasciate, per Viareggio no! Quindi su viareggio non so nulla!

  10. #110
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    A Viareggio sono previste nuove installazioni per l'anno prossimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social