Problemi copertura Tre in Emilia (Bologna, Reggio E., Piacenza, Parma, Modena) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Problemi copertura Tre in Emilia (Bologna, Reggio E., Piacenza, Parma, Modena)

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Chiedo scusa, avrei dovuto scriverlo prima: c'è sempre stata copertura pieno campo fino a giovedi scorso.
    Anche per questo ho fatto il contratto.
    Spero si tratti di problema transitorio, mi rifiuto di pensare che Tre tolga copertura ad un zona.

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Dovrebbero essere lavori!
    Cmq telefona al 133 che è gratis per le segnalazioni e segnala il problema che velocizzi le cose!

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Spero anch'io, ad oggi nessuna novità.
    Ho provato il 139: hanno aperto una segnalazione e mi chiamano quando sistemano. Non se crederci...

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Qualche giorno il segnale sparisce e rimane fisso su TIM. Altri giorni il segnale torna...
    Ma cosa puo' essere?

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ancora ad oggi stesso problema..che palle' pero' non poter sfruttare gente di 3....ma sara' sempre cosi'?

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sulla costa teramana stesso problema... da ieri pomeriggio ci sono alcuni node-b spenti, ricevo 1-2 tacche (-105 / -110 dbm) solo al balcone ...

  7. #37

    Thumbs down Copertura Piacenza

    buongiorno.. ho fatto tantissimi reclami ma nella citta di piacenza parlo della zona vicino alla questura quindi centro la copertura è praticamente minima o meglio... in upload viaggia intorno ai 300kb/s mentre in download non si superano i 18 kb/s, ho mandato tantissimi screen all'assistenza ma mi dicono che il problema è per il ripetitore.. ma se cosi fosse in upload mi avrebbe dato ugualmente problemi.. possibile che ci prendono in giro??

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuto Forse è congestione di rete (la città di Piacenza è densamente popolata), ma con più probabilità troverai la risposta che ti serve qua: Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia - Mondo3 Forum (è un problema assai diffuso)

  9. #39

    Predefinito

    ti dico di no in quanto se mi sposto di 200 m fuori diciamo da questa zona va una meraviglia... ghghgh

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    infatti in 200 metri potresti variare Node-B, in città come Piacenza in un km ce ne sono almeno 2/3 specie nelle aree centrali e/o con edifici con difficoltà di penetrazione del segnale: potrebbe quindi essere tutto, dalla singola antenna in crisi - come hai giustamente ipotizzato - per congestione/guasto a quant'altro

    Cmq prova a contattare il servizio clienti con la stessa precisione con cui vedi la difficoltà, non sembra ma talvolta intervengono (con un po' di fortuna)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social