Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia) - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 524

Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia)

  1. #301
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    l'accordo è quello ma è errato perchè parla di condivisione dei siti 4g, in realtà bisogna condividere tutti i siti (indipendentemente dalla tecnologia) nei comuni al di sotto dei 35000 abitanti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da digitalboy Visualizza Messaggio
    SRB 1) Vodafone Caprarola Località Cime di Monte Fogliano
    SRB 2) Vodafone Caprarola Località Castagneti di Santa Teresa – Campo sportivo

    Forse per Caprarola gially86 intende queste due sublocazioni su cui TIM metterà i proprio dispositivi.

    Su quale ha già attivato?
    ha attivato al campo sportivo e cmq non ci credo che non conoscete il secondo sito di Caprarola, quello del cimitero

  2. #302
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio

    ha attivato al campo sportivo e cmq non ci credo che non conoscete il secondo sito di Caprarola, quello del cimitero
    Ci sono passato oggi, ero curiosissimo...
    Non ho potuto fare delle foto per i tempi da lupi.
    Confermo che Tim ha acceso dal campo sportivo, ed ora, sullo stesso palo ci sono ben tre MNO (Wind, Voda, Tim).

    Tim è un UMTS band 8 (@900) oltre che 2G

    L'altro sito, non essendo di Caprarola, no non lo conoscevo.
    Che operatori ci sono lì?

    Ultima cosa. Ho letto sul sito del mio comune (vallerano) che sono state rinnovate le licenze di affitto del Carrato Vodafone.
    Viene anche menzionato che, qualora facesse una sub-locazione a TIM, la quota di affitto aumenterebbe.
    quindi è confermato che praticamente Voda e Tim saranno d'ora in avanti sempre insieme!
    Hai info su Vallerano (Scusa l'ot)
    grazie

  3. #303
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    A quanto so anche io il secondo sito Vodafone è al cimitero infatti (parlo di Caprarola).
    Ma TIM solo banda 8 in 3G o anche banda 1? Sul loro sito (impresa semplice) scrivono che Caprarola è coperta anche in 4G, ma chi ci abita mi dice di no.

    Gially sai mica se 3 è già in trattative e quando dovrebbe arrivare?

  4. #304
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Ragazzi fate prima ad andare all'ufficio tecnico comunale e chiedere per h3g, io non conosco i loro piani di copertura

  5. #305
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    A quanto so anche io il secondo sito Vodafone è al cimitero infatti (parlo di Caprarola).
    Ma TIM solo banda 8 in 3G o anche banda 1? Sul loro sito (impresa semplice) scrivono che Caprarola è coperta anche in 4G, ma chi ci abita mi dice di no.

    Gially sai mica se 3 è già in trattative e quando dovrebbe arrivare?
    Ti confermo che il 4G a caprarola non c'è, scansionato stasera con l's4, ne tim ne vodafone.
    Detto questo il Segnale TIM 3G@900 c'è di sicuro, il 2100 non l'ho scansionato.

    ciao

  6. #306

    Predefinito

    le antenne Vodafone a Caprarola sono posizionate una al campo sportivo e l'altra al cimitero (Via Roma).
    Quella di Monte Fogliano copre solo la zona del Lago e la strada per Viterbo. Dovrebbe essere installata nella zona dei ripetitori TV se non sbaglio.

  7. #307
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da theweather10 Visualizza Messaggio
    le antenne Vodafone a Caprarola sono posizionate una al campo sportivo e l'altra al cimitero (Via Roma).
    Quella di Monte Fogliano copre solo la zona del Lago e la strada per Viterbo. Dovrebbe essere installata nella zona dei ripetitori TV se non sbaglio.
    Quoto.
    La BTS del Cimitero ho visto su street_view ha un paio di settori,
    e wind non c'è.
    Tim avrà tutto lo spazio per i suoi apparati.

    La mancanza di H3G onestamente non mi spiego!

    La BTS Tim (quella che chiamano m.fogliano) è collocata precisamente a Poggio Nibbio.
    Su un traliccio dei ripetitori locali TV.
    Eroga solo GSM/Edge
    ma copre tanto tanto! (è l'unico operatore fruibile nella zona montana dei M.Cimini)

  8. #308
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    È arrivata TIM a Caprarola, e forse anche 3. C'è una delibera comunale di giugno 2013 che assegna a TIM e Ericsson per conto di 3 una determinata area del campo sportivo.
    Nei giorni scorsi ci sono stati dei lavori e TIM è già accesa. Poiché dalla delibera sembra di capire che richiesta ed assegnazione fossero congiunte, se avessero installato anche 3 ma non ancora acceso quest'ultima?

  9. #309
    Partecipante DOC L'avatar di P Mobile EDGE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Fiumicino RM
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao Scusate ma a Caprarola quale gestore mobile prende meglio e una domanda un po generica ma sono curioso grazie.
    Fastweb Mobile: Offerta da 7,95 euro al mese 150 giga 4G+/5G minuti illimitati veso tutti e 100 sms vero tutti.

  10. #310
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P Mobile EDGE Visualizza Messaggio
    Ciao Scusate ma a Caprarola quale gestore mobile prende meglio e una domanda un po generica ma sono curioso grazie.
    ci sono stato oggi pomeriggio:
    wind ha una srb in co-siting con vodafone e tim al campo sportivo
    tim appunto una srb vedi sopra
    vodafone oltre il co.siting ne ha un'altra al cimitero.
    H3g nessuna SRB

    quindi direi:
    1) Vodafone
    2) Wind a Parimerito con Tim
    3) H3G che in roaming quasi fisso.

    Da notare che nei punti alti del paese si prende il 4G dai paesi vicinanti... Tim aggancia civita castellana in 4g, vodafone c'è traccia ma non so da dove.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social