Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia) - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 524

Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia)

  1. #251
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    Per quei pochi che leggono solo questo thread e ignorano quello LTE (oddio, esisteranno?), rimando ai miei due post:

    http://www.mondo3.com/forum/copertur...italia-17.html

    Se le mie congetture sono vere, con l'LTE di TIM *FANTASMA* a Tarquinia e Montalto (funziona e male solo a Civitavecchia) ed i 42 mbit limitati a Viterbo, 3 sta diventando un operatore dati superbo per la copertura delle zone. Si va a 20 mega minimo e in 900 MHz laddove Vodafone ti regala il GPRS e TIM i 14.4 se sei fortunato, ma comunque solo dentro i paesi e non tutti.

    Peccato per quei buchi di copertura in zona Murialdo ed parte dell'Ellera in Viterbo città che mi costringono a rimanere in TIM e sperare nell'LTE al più presto (d'altronde Orvieto da 42 è stata passata a LTE, va bene che è accanto all'A1 quindi al backbone nazionale, ma diamine Viterbo è POP Fastweb, se si sono scomodati loro a portare la loro rete principale Telecom non dovrebbe aver problemi), colpa di quelle 2 tacche l'iPhone dura poco più di mattina a sera senza usarlo troppo che ho con 3 dentro casa al Murialdo, altrimenti sarei già tornato a H3G.

    Tanta fiducia per il futuro! ^^

    ps: TIM al Murialdo -49 dB, 7 tacche su 5 direi
    Ad Orvieto in realtà l'LTE Tim è solo virtuale, non copre la città, ma solo parte dello scalo e (ovviamente ma era scontato) il tratto autostradale dell'A1 e la tratta dell'alta velocità ferroviaria...
    Direi che più che considerare la città coperta in LTE (nel centro storico nemmeno una tacca fino a qualche giorno fa) si può considerare l'autostrada e la ferrovia...
    Diciamo che la copertura LTE è di convenienza, oppure ci sono accordi ben definiti con le ferrovie e Autostrade per l'Italia...
    Nokia E90

  2. #252
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Qualcuno ha notato segnalo di LTE h3g a Viterbo? Se ne parla in un'altra discussione, ma non ho capito se l'utente fa un'affermazione o una domanda...
    Nokia E90

  3. #253
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    io l'ho rilevato solo una volta sul versante che guarda verso roma del lago di vico, ma era di sera e sicuramente si trattava di rifrazione del segnale da roma. successivamente mai più capitato.

  4. #254
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Proprio oggi LTE TIM fino al centro commerciale Le Rughe, per intenderci

    Poi certo, con quella curva a cavallo dei Cimini tra Viterbo e Ronciglione (tra l'altro passato a 42 mbit da TIM insieme a Canino e Orte.. ciascuna località vicina ad un LTE tranne Ronciglione con Viterbo appunto) che ti fa vedere quando è chiaro sino a Frascati (qua vado OT, ma a Monte Porzio Catone vedere il profilo dei Cimini nitidamente ti sconvolge un pochino!).


    Per LTE a Viterbo by H3G farei festa tutta la notte, ma non illudiamoci.

    Questi fino a quando non saranno pronti con un 33/50 per cento della popolazione (l'hanno fatto con i 42 mega zitti zitti in poco tempo e annunciando che era tutto LTE ready.. si è roba da PR ma possiamo dargli credito, nevvero?) non lo annunceranno.

    Poi faranno il botto, perché a parte zone di Roma in LTE scarso io dove vado ho H3G che surclassa come operatore dati tutti quanti.

    E per non parlare delle tariffe..

  5. #255
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Quindi quella dell'utente in altra discussione era una domanda senza il punto interrogativo... :-(
    Nokia E90

  6. #256
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Probabile lte anche a San Lorenzo Nuovo vedendo i lavori...


  7. #257
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Grazie per le foto, Tusciano
    Proprio oggi ho notato che sul sito commerciale di TIM - ancora niente su impresa semplice che ha una ricerca più razionale e comoda ormai - è apparso sia il CAP di grotte che di SLN per i 42 mbit, solo CAP senza nome.

  8. #258
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    E' questo l'indirizzo Kill? http://www.tim.it/internet/ultra-internet-4G-LTE
    Inoltre per avere 42 mb devono posare la fibra?

  9. #259
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    78

    Predefinito

    No basta anche il ponte radio
    Stiamo senza accesso ai piani di rete, c'è solo da sperare, di sicuro più fibra in giro c'è e meno ostacolo ci sarà.

    E' sempre fibra Infratel?

  10. #260
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Coloro che la mettono non sono Infratel ...
    Inoltre non so se è fibra ma alcuni mi han detto di sì per il forum.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social