Per la mia grossa-grassa esperienza greca ti posso dire che in molti posti il wi-fi sopperisce bene ad eventuali rapine da connessione dati UMTS-GPRS...
usare la sim 3 in Grecia è facile e banale: c'è roaming con tutti i gestori e funzionano tutti i servizi.
NON ti consiglio però di navigare con una usim 3 in roaming greco, il costo è SEMPRE al consumo e pari a 2 euro per MB: abnorme per navigare come se fossi in Italia.
Per il resto non ci sono manco problemi di copertura, i 3 gestori greci sono decisamente validi e roami su tutti!
Per la mia grossa-grassa esperienza greca ti posso dire che in molti posti il wi-fi sopperisce bene ad eventuali rapine da connessione dati UMTS-GPRS...
Nokia E90
Ciao a Tutti, trascorrerò un periodo in Grecia e avrei piacere di conoscere il funzionamento del cell sul territorio ellenico:
!) quanto spenderò per una chiamata in italia?
2) ogni gestore telefonico che mi "ospiterà" sulla propria rete decurterà dal mio credito la stessa tariffa?
3) Internet che costi comporterà ?
4) Eventuali promozioni da sottoscrivere?
Ringrazio e saluto.
Assone
Il ritorno...
1. eurotariffa Cmq 35.09cent €/min
2. sì, l'eurotariffa non vale solo tra tutti gli operatori greci ma vale in tutti i paesi UE e dello Spazio Economico
3. 84.7cent €/MB
4. c'è ne è una solo per internet: INTERNET DAILY PASS e vale SOLO su rete Cosmote (non mi pare un granché come promo)
Grazie Ragazzi, siete stati velocissimi e avete risolto i miei dubbi. A presto.
Assone
Assone quando vai?
Te lo chiedo perché pure io ci andrò, ero curioso di sapere se magari qualcuno avesse provato la promo in 3G Cosmote... giusto per le prestazioni
Sarò a Rodi per la precisione.