Grazie Ragazzi, siete stati velocissimi e avete risolto i miei dubbi. A presto.
Assone
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ragazzi, siete stati velocissimi e avete risolto i miei dubbi. A presto.
Assone
Assone quando vai?
Te lo chiedo perché pure io ci andrò, ero curioso di sapere se magari qualcuno avesse provato la promo in 3G Cosmote... giusto per le prestazioni
Sarò a Rodi per la precisione.
In Grecia invece tre funziona bene in roaming? 4g?
Per il momento in Grecia il 4g e 3g Wind è sensibilmente più veloce di cosmote. Zona Skiathos.
Vodafone Italia in Grecia ha roaming solo 3G sulla Vodafone GR
Wind Italia invece ha roaming anche 4G su cosmote e copertura molto migliore (non so se per merito del provider o se per la presenza aggiuntiva della copertura 4g)
io con sim 3ITA non riesco ad andare a più di 30 mega con Wind GR...con Cosmote arrivare a 15 è un'utopia...voi?
Grecia sia con Cosmote che con Wind LTE/4G con velocità più che accettabili - Mykonos, Naxos, Paros e anche sulla piccola Donoussa (Wind offriva solo Edge e 3G in certe zone)
Ciao a giugno vado nell'isola di samos qualcuno sa dirmi se trovo copertura 3 sia voce che internet grazie e buona giornata.
Maurizio
Beh, non troverai copertura 3 ma quella offerta dai gestori in roaming. Normalmente in Grecia zero problemi