Roaming estero - Panama
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Roaming estero - Panama

  1. #1

    Predefinito Roaming estero - Panama

    Un saluto a tutti i frequentatori del forum.
    Mi scuso in anticipo con i moderatori se esiste una sezione con presentazione obbligatoria, ma scorrendo la pagina di indice non l'ho trovata.

    Vengo al punto: ho la necessità di sapere se con la scheda 3 si ha copertura nello stato di Panama, cosa che non sono riuscito a scoprire in un centro autorizzato tre. Mi rivolgo quindi al forum per chiedere se qualcuno ha avuto esperienza diretta.

    Se qualcuno di voi trovasse la domanda banale vi dico subito che non lo è: ho esperienza diretta di una scheda vodafone che alle Bahamas non aveva linea con nessuno degli operatori locali, per mancanza di accordi di roaming.

    Ciao a tutti.
    Ivano

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la tua domanda non è affatto banale, tra l'altro per i paesi più lontani le esperienze in prima persona sono importantissime. Tra l'altro non è neanche un mistero che H3G non sia il gestore più brillante per gli accordi di roaming internazionale... stando al sito Panamà (sic) è coperta dal servizio (per i ricaricabili chiamate uscenti solo tramite codice ussd) -> http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18058_ITA_HTML.htm

    La cosa più importante da ricordare è questa nota: (1) Con questo operatore è necessario avere il Videofonino con tecnologia QuadBand, in grado di ricevere la frequenza radio a 850 MHz

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta completamente esaudiente. Non avevo preso in considerazione il fatto della banda, fortunatamente il telefono copre anche gli 850mhz, speriamo che la copertura del gestore locale sia buona.

    Saluti
    Ivano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social