Numero H3G inesistente in roaming Tim - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Numero H3G inesistente in roaming Tim

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Spegni e riaccendi il telefono e vedi se ti fa ancora il problema...

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Niente da fare...anche con la disattivazione dei trasferimenti il problema persiste...in seguito ad un fax che inviai al servizio reclami mi hanno detto che devo portare il cell in assistenza perchè potrebbe essere dovuto proprio al dispositivo! Vi sembra possibile come cosa? Mah...

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    In Roaming (sia nazionale che Estero) non si possono togliere i servizi! Devi essere sotto copertura dell'ISP della Usim in questo caso H3H! E' scritto chiaro nei manuali di tutti gli Operatori!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    bah, me la spiegate la comodità della ricaricabile ?
    c'avete il braccino corto nello spendere la TCG?
    La comodità della ricaricabile può essere:
    Se chiami per 200 minuti mese pagandoli, e invii 50 sms pagandoli, il resto gratis perché hai GD3 e spendi con 3 power ricaricabile 30 euro al mese avendo anche la Superinternet, perché dovresti spenderne 34,16 per fare l'abbonamento.
    Se hai St+ e, tra le telefonate che ricevi e i sms che ti ricaricano per chiamate e sms a pagamento e per la Superinternet, ti basta fare una ricarica di 5 euro al mese per mantenere attiva la GD3, chiami e videochiami gratis un amico, perché dovresti farti un abbonamento che ne vuole 5,16 solo di TDG?
    Con l'abbonamento paghi tramite RID, col ricaricabile, fai la ricarica periodica automatica con paypal, che ricarichi con bonifico ripetitivo gratuito ogni mese, nessuna differenza di comodità con l'abbonamento, perché non devi far altro che avere soldi sul conto corrente in tutte e 2 i casi e tutto procede da solo, io lo faccio con 3 USIM St+: la mia, di mio Figlio e del mio Amore.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    In Roaming (sia nazionale che Estero) non si possono togliere i servizi! Devi essere sotto copertura dell'ISP della Usim in questo caso H3H! E' scritto chiaro nei manuali di tutti gli Operatori!
    In realtà puoi fare tutto in roaming nazionale di per certo... e spesso anche in roaming internazionale

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    mi hanno detto che devo necessariamente fare un tentativo portando il telefonino in assistenza in quanto potrebbe essere dovuto a qualcosa riguardante proprio il telefonino! Che voi sappiate se porto il telefonino in assistenza poi me ne danno un altro nel frattempo che il mio è in assistenza? O devo pure rimanere senza telefono???

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Tu non hai modo di fare la prova con altri telefoni UMTS per vedere se hai lo stesso problema?

    Comunque non ti daranno nessun telefono sostitutivo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social