Problemi (ed assenza segnale) H3G in Romagna: i vari luoghi
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Problemi (ed assenza segnale) H3G in Romagna: i vari luoghi

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Thumbs down Problemi (ed assenza segnale) H3G in Romagna: i vari luoghi

    Ciao a tutti,
    chiedo scusa se questa non è la sezione adatta a questo tipo di problemi e chiedo per favore ai moderatori di spostare questo post.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi sa cosa sta succedendo alla rete 3 in provincia di Ravenna, più precisamente a Lugo, sono un pò di giorni (circa 4) che la rete è praticamente assente, creando ovviamente un bel disservizio.
    Questo capita con il mio fido nokia 6680, ma anche con un nuovissimo lg u310 di una mia amica...a chi mi posso rivolgere?
    Lo so Lo so, al 133, ma cavolo...sono una manica di incompetenti!
    Ciao
    grazie!
    Rikis

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di obi1kentrix
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Lugo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    A Lugo in questo momento il segnale non è fenomenale ma è presente.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    scrivi solo un email, vedrai che presto il segnale torna.. è possibile che stanno mettendo la nuova rete HSDPA e x farlo devono staccare i ripetitori di zona..

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obi1kentrix Visualizza Messaggio
    A Lugo in questo momento il segnale non è fenomenale ma è presente.
    Guarda vorrei che tu venissi a casa mia per vedere se c'è segnale....ho da giorni il telefono completamente muto.
    Fortuna che ieri e l'altro ieri non ero a casa e quindi non ho avuto grossi problemi, ma in questi giorni....vabbè...
    OT: obi, hai msn?
    Ciao

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di obi1kentrix
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Lugo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Si stesso nik con libero. it come server

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Thumbs down Problemi (ed assenza segnale) H3G in Romagna: i vari luoghi

    Wow, un miliardo d'investimento per la copertura suona bene (da http://www.mondo3.com/forum/discussi...dulazione.html). I buchi in ogni caso, sono davvero enormi, lo sappiamo tutti. Da me (provincia di Forlì-Cesena) le zone in roaming con Tim sono ancora molte, anche discretamente abitate. Guardando la cartina della copertura nazionale, inoltre, scopro parecchie zone, anche turistiche, prive di copertura diretta (si guardi l'Alto Adige, la Val d'Aosta ecc.)

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    I buchi in ogni caso, sono davvero enormi, lo sappiamo tutti. Da me (provincia di Forlì-Cesena) le zone in roaming con Tim sono ancora molte
    Beh considera che arrivano fin dall'altra parte del confine... l'appennino Tosco - Romagnolo è completamente sconosciuto all'UMTS 3, strade nazionali e superstrade comprese...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Evidentemente non hanno clienti nelle zone dell'appennino tosco-romagnolo, e non sono interessate ai turisti o residenti che numerosi frequentano quei posti meravigliosi. Spero che in quel miliardo di investimenti, se davvero sono previsti, ci sia anche un miglioramento della copertura di queste zone fra la provincia di Forlì-Cesena, Arezzo e Rimini.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Be se vi puà consolare in val di fassa dove ci sono milioni di turisti tutta la valle è coperta da H3G MA LE PISTE DA SCI NEANCHE MEZZA!
    Volevo fare una video chiamata sulle piste o in baita niente da fare niente seganle H3G
    Neanche sulle piste del mondiale di Sci "Ciampinoi SasLong" non c'è ombra di 3g e li credo propio che di gente ce ne sia!

    Cmq non mi posso lamentare perchè al ritorno dalla mia giornata di sci in tutti i paesi della val di fassa (fondo valle) c'era coperatura per navigare e videochiamare!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito Ancora problemi di copertura a Cesena

    Oggi, dalle 12 circa, a Cesena è di nuovo saltata la rete Tre.

    Servizio fruibile solo con roaming Tim.

    Non so esattamente quando sia tornato il segnale Tre, ma alle 16 c'era già.

    A cosa è dovuto tutto questo?

    Lo fece anche tre mesetti fa e sul sito non sono segnalati lavori dalle mie parti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social