Io sono stato in Giordania ma non ho effettuato nè ricevuto chiamate per il costo esorbitante. Però ti posso assicurare che gli sms funzionano.
Ciao a tutti, ho visto dal sito 3 che in Giordania si può telefonare solo se si ha un abbonamento mentre le ricaricabili sono spacciate, qualcuno di voi a provato a telefonare e ci è riuscito con ricaricabile?anche se il sito riportava diversamente?
Le telefonate si possono comunque ricevere?
Grazie a tutti!
Io sono stato in Giordania ma non ho effettuato nè ricevuto chiamate per il costo esorbitante. Però ti posso assicurare che gli sms funzionano.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Si gli sms sono sicuro che funzionino perchè c'è scritto sul sito 3 volevo sapere per le chiamate(in caso di emergenza)!
P.s. non hai mai ricevuto neanche una chiamata dall'italia pur non rispondendo?
P.p.s. Perchè voda permette il roaming prepagato e inserisce la giordania in zona 3 mentre h3g non permentte il roaming e per gli abb la giordania è inserita in zona 4?
L'unica cosa che posso consigliarti è di portarti una sim secondaria (voda, tim o wind) e poi fai la prove effettiva sul campo.
Per esempio a marzo mi sono dovuto recare in Tunisia. Il sito segnalava che le ricaricabili non potevano fare chiamate. Invece, una volta giunto là, ho telefonato tranquillamente (per modo di dire, visto i costi)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle