Doppi addebiti all'estero?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Doppi addebiti all'estero?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Angry Doppi addebiti all'estero?

    Ciao!
    dal 10 al 22 aprile mi sono recato in india e a causa del vulcano islandese, sono rimasto bloccato ben 6 giorni in più rispetto al programma, e ho dovuto fare un paio di telefonate in italia per riorganizzare il tutto.
    Ho una ricaricabile tre con piano supertua+ rimodulato.
    Al mio ritorno controllando il dettaglio costi, c'è qualcosa che non mi torna..vi allego screenshot..sembra ci siano dei doppi addebiti:



    giorno 17/04/2010: doppio addebito per una chiamata effettuata ad un cellulare indiano (stessa durata chiamata di 2.04" e orario sfalsato di 1 secondo)

    giorno 17/04/2010: doppio addebito per una chiamata effettuata ad un cellulare italiano (stessa durata chiamata di 48" e orario sfalsato di 1 secondo)

    giorno 18/04/2010: doppio addebito per una chiamata effettuata ad un cellulare italiano (stessa durata chiamata di 47" e orario sfalsato di 1 secondo)


    Ho ragione?Intanto ho scritto a 3 mi risponde chiedendo il riaccredito dei 15 euro sottratti in credito non a scadenza..

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai ragionissima, aggiornaci sulla tempestica del rimborso

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Mi hanno telefonato oggi dicendomi che i doppi addebiti sono normalissimi, inquanto si paga una telefonata di un pezzo internazionale e di un pezzo nazionale..ma questi so scemi..ho riscritto una nuova mail, in quanto il sito non dice così e in quanto alcune telefonate sono giustamente conteggiate!!
    Al massimo mi riprendo i 15 euro a forza di richiedere rimborsi per ritardate risposte alle mail..

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    pensa te che massa di idioti ci sono di là, e io li pago pure lo stipendio
    Il ritorno...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghost82 Visualizza Messaggio
    Mi hanno telefonato oggi dicendomi che i doppi addebiti sono normalissimi, inquanto si paga una telefonata di un pezzo internazionale e di un pezzo nazionale..ma questi so scemi..ho riscritto una nuova mail, in quanto il sito non dice così e in quanto alcune telefonate sono giustamente conteggiate!!
    Al massimo mi riprendo i 15 euro a forza di richiedere rimborsi per ritardate risposte alle mail..
    Ti consiglio un fax(800179600), comunque la risposta che hai ricevuto è inaccettabile.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    mmm via mail continuano a dirmi che non risultano errori di tariffazione sulla mia utenza .... non ho parole ....
    Ho mandato anche un fax..credo ne manderò parecchi, magari uno al giorno, visto che ho settato il mio kubuntu e il mio modem 56 kb a spedire fax ..ridiamoci su che è meglio va..

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ovviamente conosci anche la via della conciliazione, vero?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    è successo anche a una mia cliente, mi ha stampato l'info costi uguale in tutto e per tutto al tuo!
    Addebiti doppi di telefonate e sms a distanza di pochi secondi uno dall'altro (secondo loro normale ) evento. non so ancora se ha risolto, non è più passata a dirmi
    nulla.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Conosco la via della concilazione, ma non credo la percorrerò..invece continuare a spedire fax e email non mi costa nulla, e andrò avanti senza limiti..
    Nell'ultima mail continuano a scrivermi che il doppio addebito è giusto, frutto della parte nazionale ed internazionale.

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Se vai di fax non penso che arriverai a qualcosa...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social