questa è fantastica nella sua drammaticità :P
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Aggiornamento:
in pratica è da più o meno il 5 maggio che mando un fax al giorno e ho sempre risposto alle mail del servizio clienti.
3 giorni fa ho perso la pazienza: ricezione dell'ennesima mail di rifiuto rimborso e contemporaneamente ricevo un sms dove c'è scritto che hanno provato a chiamarmi ma che non ero raggiungibile.
In questi giorni ho ricevuto le risposte più disparate: oltre alla suddivisione nella parte nazionale e internazionale, mi dicono che pago doppio perchè la tariffazione è a scatti anticipati!!(bha...ma che centra???)
Forse un pò preso dall'ira, ho risposto con una mail "ladri e bugiardi".
Alchè oggi mi telefona Claudio del gruppo Arizona che mi chiede info su quella mail, e gli spiego senza problemi:
Ladri: perchè mi avete tolto 15 euro indebitamente
Bugiardi: per chè non avete nemmeno provato a chiamarmi
Dopo aver spiegato per l'ennesima volta le mie ragioni, mi faccio aprire una nuova pratica e Claudio mi dice che non dipende da lui ma dall'assistenza che deve disporre il rimborso..
Io non demordo: continuerò a tartassarli ogni giorno!
hai novità?
Nessuna novità purtroppo :(
Finalmente questa sera si è conclusa quest'avventura.
Il Sig. Nicolas del servizio clienti 3, che a quanto pare è uno dei pochi che legge da cima a fondo quello che i clienti scrivono, si è scusato e mi ha fatto una ricarica di 20 euro in credi to non a scadenza (al posto di 15).
Il mio consiglio è quello di non demordere mai, pressing ragazzi pressing se siete sicuri di avere ragione!
Ci sono cascato anche io! (nel problema dei doppi addebiti all'estero, per un errore di meno di un euro)
Per ora negano anomalie, vedremo..
anche io vedo adesso un doppio addebito di una chiamata ricevuta all' estero, ma che pa..e!!!
ora vado di email da faq e contattaci, speriamo bene..
Gruppo che ti ha risposto?