No, compra una sim locale.
Buongiorno a tutti !---a Maggio andrò nelle Filippine a trovare un amico che abita vicino a Manila. Ho un Iphone con scheda 3,ho un piano tariffario ricaricabile Super 7 con offerta "Scegli 3 08 -Ric 10"e l'opzione Super internet per il web.
Volevo chiedere se là la rete 3 G nelle Filippine è supportata per andare su internet,e se stò all'interno del piano superinternet e posso sfruttare le stesse offerte del mio piano tariffario appoggiandomi su qualche compagnia "corrispondente " alla 3 ,di là.
Grazie!![]()
No, compra una sim locale.
anzi, che non ti venga neanche in mente di usare la sim in roaming se non per estrema necessità... si possono spendere centinaia di euro al giorno con un minimo uso di internet e delle chiamate in quella fascia tariffaria![]()
opperbacco!---dimenticavo però che là c'è il wi fi libero in tutta l'isola...almeno quello posso usarlo per andare sul web giusto?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
invece mandare/ricevere sms come sono le tariffe in roaming?
ricevere SMS è gratis, come sempre.
Inviarli piuttosto caro direi: la bellezza di 60 ct. a SMS. http://www.tre.it/public/Quando_sei_estero.php