c'un 3ad nella room per operatori esteri sugli Stati Uniti :)
Negli USA, quale operatore mobile?
Visualizzazione Stampabile
c'un 3ad nella room per operatori esteri sugli Stati Uniti :)
Negli USA, quale operatore mobile?
mi confermate le tariffe voce e dati della TRE da USA e Canada (Zona 1) verso Italia?
mi pare di aver capito che per voce: senza scatto risposta ma a 0.95 €/minuto a scattoni di 60 sec.
per traffico dati: 0,015€/Kilobyte (che diventano 15,36€/Megabyte scambiato)
p.s. con un Nokia E71 e Motorola V6maxx non dovrei avere problemi....?
grazie
quante conferme ti servono, ammonite? :P
L'e71 ha entrambe le bande americane, quindi ok :)Citazione:
Originariamente Scritto da tariffazione
grazie dela fulminea risposta...ma con la TRE non si è mai sicuri di niente... (leggi rimodulazione silenziosa di superinternet)
il mio intento infatti è diper il Motorola V6? sai niente?:clap::clap:
- Chiamare l'Italia con delle sim su cui ho parecchio credito standard e derivante da rimborsi per ritardo nelle risposte servizio clienti
- ricevere chiamate su una sim 3power10 che NON ha scatto risposta
saluti da Montreal..
allora... funziona tutto, solo che con il gestore Rogers per le telefonate in uscita si deve comporre la stringa *101.... ecc che ho gia memorizzato prima dei numeri piu' frequenti.
per quanto riguarda web e dati sono in modalita' off line e mi aggancio alle wi.fi ma non riesco ad usare il gps senza la connessione alla rete telefonica... mi rimane sempre in attesa del gps (Nokia E71) suggerimenti..?.
strano, il mio 5800 - seppur assai lentamente - si aggancia al GPS anche senza rete telefonica... quanta pazienza hai avuto ad attendere il tutto? :P
ritiro tutto.. ieri sera evidentemente ero sul terrazzo di casa con poca visibilita' satellliti ed anche poca pazienza ... stamattina ho avviato il nokia maps, scelto una destinazione e dopo 3-4 minuti la signorina da dentro il taschino della camicia ha cominciato a darmi indicazioni pronunciando persino le vie in buon francese.
l'altra cosa che mi ha stupito e' che NON esiste una opzione traffico dati per prepagate tipo la superinternet.... addirittura quando ho spiegato i 5 euro /3 gb una signorina della Rogers ha esclamato ''Oh My God'':crazy::crazy::crazy:
hanno ragione a dire che se hai TRE .... si vede
a presto dal suolo Canadese:clap::clap: