E' inutile avere tariffe meravigliose .....ma il telefono serve per telefonare...e con tre e' un bel problema....non si puo' sempre guardare la copertura, cade sempre la linea,il roaming lasciamo perdere...peccato
E' inutile avere tariffe meravigliose .....ma il telefono serve per telefonare...e con tre e' un bel problema....non si puo' sempre guardare la copertura, cade sempre la linea,il roaming lasciamo perdere...peccato
ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
io ho problemi con rete H3G da 15 giorni, zona est di Castenaso (BO), prima andava come una meraviglia, massima copertura anche in locali interrati, ho scritto a 3 con tre account differenti e mi hanno dato tre risposte diverse molto vaghe. (la domanda era la stessa ovviamente).![]()
Ma perche 'dici che la 3power10 e' migliore della super7?
ah ok...io i 5 euro al mese li prendo sempre...o quasi!
Pero' gli sms a 7 cent, il raddoppio ricariche e l'assenza di scatto per me e' imbattibile!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
aggiornamento d' obbligo.
faccio notare che ad oggi, dopo tutti i paventati lavori, c'è sempre una tacca e pure in 3g nemmeno più hsdpa...
brava 3 così si fà...ovviamente è ironico...
![]()
Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!
Io con la 3 mi trovo benissimo!!!!
e anche quando ho una tacca sola, la linea non cade mai, e si sente benissimo senza interferenze!!!!
della linea voce non posso proprio lamentarmi.....e la linea dati che mi ha lasciamo molto deluso!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....