prova a contattare il servizio dati al numero verde 800179797, mi raccomando seleziona il tasto 3 altrimenti ti fanno richiamare :whistling
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille della info! Comunque ha ripreso a funzionare, tanto meglio... si può anche chiudere la discussione grazie!
Ci risiamo!
Anche oggi la connessione dati non funziona. Precisamente da mezzanotte in puntio di questa notte perchè stavo navigando e tutto ad un tratto ho perso la connessione.
Che palle!
Eppure sul sito non c'è Torino nell'elenco degli aggiornamenti di rete!
Ma nessuno altro da Torino è nella mia stessa situazione?
Ora faccio una segnalazione... Ciau
Successo pure a me stanotte, a trieste, solo con apn tre.it, il blackberry.net funzionava a dovere
la mattina tutto regolare
io sono ancora isolato... se è come ieri fino alle 11 circa sono senza connessione. Intanto ho scoperto di avere il 133 gratuito :D
Dopo in pausa dal lavoro chiamo se non funziona ancora!
E' da sabato che il segnale nella zona di Avigliana è molto basso e sono in perenne roaming.
Risulta anche a qualcun altro?
È la seconda volta che capita in un mese, il segnale è passato da tacche piene a una tacca e spesso perde anche totalmente il segnale.
L'ho già segnalato via email alla Tre. Qualcuno riporta lo stesso problema in Torino?
A Torino (nonché ad aosta) non c'e' segnale e non passa a tim. Anche da voi? Cosa sta succedendo?
confermo: qui a Caselle zero segnale H3G ma io sono in roaming su TIM.
Uhmmmmm al terzo piano ho una tacca h3g, dal secondo in giú roaming. Qualke bts é down.