Natale con 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Natale con 3

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio



    Ah, ho fatto il bis in pieno centro fiorentino... a San Niccolò, niente Tim e niente H3G. Erano presenti Wind e Vodafone su cui ovviamente non posso deviare

    Ok, prima di darmi del bischero da solo la smetto

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    A casa (Roma centro - Prati) senza segnale,come scritto sopra,dal 23 al 28 dicembre.. 4 emails di protesta inviate,chiamate al 133.

    Alla fine mi dicono "il problema durerà fino al 28,alle ore 18.00"...effettivamente il 28 dicembre,dopo le 18.00 il segnale (voce e dati) è tornato.Peccato che da ieri sera (30.12) sia sparito nuovamente !!! XXXXXXXci loro !!!!!
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  3. #23
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Madonna, a leggere questo thread mi vengono i brividi....
    RAT RAT

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    questo 3ad è quasi utile per scoprire chi ha il numero principale con 3 alla fine
    Beh, adesso non esageriamo...

    Io ho il mio numero principale con 3 e non sono mai morto.

    Certo, problemi ce ne sono, vedi trasferimento di chiamata. Ma ogni qualvolta, ho avuto bisogno, ho sempre scritto "a chi di dovere" (non chiedetemi a chi ) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.

    Proverò anche con il "trasferimento di chiamata", vediamo se risolvono (anche se stavolta la vedo dura).

  5. #25
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Beh, adesso non esageriamo...

    Io ho il mio numero principale con 3 e non sono mai morto.

    Certo, problemi ce ne sono, vedi trasferimento di chiamata. Ma ogni qualvolta, ho avuto bisogno, ho sempre scritto "a chi di dovere" (non chiedetemi a chi ) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.

    Proverò anche con il "trasferimento di chiamata", vediamo se risolvono (anche se stavolta la vedo dura).
    Per il trasferimento di chiamata è il caso di smuovere le acque con più veemenza

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Beh, adesso non esageriamo...

    Io ho il mio numero principale con 3 e non sono mai morto.
    Neanche io sono morto, la mia lamentela va presa per il senso giusto... ossia, sono un cliente che il loro stesso piano chiama pomposamente "Top" per poi scoprire che, per ovviare a mancanze comuni a tutti i gestori del mondo e di cui non mi meraviglio, trovi l'impossibilità di questo benedetto trasferimento di chiamata che mi offre financo il più scrauso dei MVNO dei paesi in via di sviluppo.

    E' un'ironia forte contro una dicotomia del nome "Top" e della serietà con cui spesso si avvolgono dimenticando che, per colpa di pochi, hanno colpito tutti. Visto che pago 600 e passa euro all'anno direi che posso permettermi di incavolarmi sulla questione

    Certo, problemi ce ne sono, vedi trasferimento di chiamata. Ma ogni qualvolta, ho avuto bisogno, ho sempre scritto "a chi di dovere" (non chiedetemi a chi ) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.
    Nove milioni di clienti (tanto sono dichiarati) tutti a chi di dovere farebbe pensare che una società con le palle risolverebbe il problema che ha creato da sola in 4 e 4 8 a prescindere dalle conciliazioni...

    Proverò anche con il "trasferimento di chiamata", vediamo se risolvono (anche se stavolta la vedo dura).
    Auguri, c'è chi ha anche titoli esecutivi in mano ma...

  7. #27
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    cmq è incredibile come non abbiamo ancora accettato e differenziato il tipo di utenza....riescono a distinguere gli utenti in fasce di spesa, cosa ci vuole a differenziarli in base ai "giochetti"?

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai ragione Fabio... senza dimenticare che si perdono "molti soldi" della clientela onesta che con il trasferimento di chiamata attivo, nei casi in cui è impostato, gli farebbe guadagnare traffico entrante in interconnessione + i ricavi della chiamata uscente... è bravo chi li capisce -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...strategia.html

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    altro che Natale... 4 gennaio, è saltata la rete 3 a Rignano e Tim non fornisce roaming in questo momento.

    Fatemi pensare a qualcosa di rilassante prima che vada a fare MNP

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    altro che Natale... 4 gennaio, è saltata la rete 3 a Rignano e Tim non fornisce roaming in questo momento.

    Fatemi pensare a qualcosa di rilassante prima che vada a fare MNP
    tim non fornisce roaming ma con sim native funziona?
    mi viene da pensare che sia saltato qualche ponte radio causa neve, e Tim per riprotezione ha tolto temporaneamente il roaming
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social