Beh a me gli sms di Natale mi sono arrivati tutti il 26 con Vodafone!
Visualizzazione Stampabile
Beh a me gli sms di Natale mi sono arrivati tutti il 26 con Vodafone!
questo 3ad è quasi utile per scoprire chi ha il numero principale con 3 alla fine :D
cioè nessuno? :devil:
:P
il mio numero è 3, ma non ho amici quindi non mi chiama nessuno :lol:
Anche ad Avellino sono ormai più di 24 ore che 3 prende molto raramente, la maggior parte del tempo sto in roaming su tim!!! uff!
A casa (Roma centro - Prati) senza segnale,come scritto sopra,dal 23 al 28 dicembre.. 4 emails di protesta inviate,chiamate al 133.
Alla fine mi dicono "il problema durerà fino al 28,alle ore 18.00"...effettivamente il 28 dicembre,dopo le 18.00 il segnale (voce e dati) è tornato.Peccato che da ieri sera (30.12) sia sparito nuovamente !!! XXXXXXXci loro !!!!!
Madonna, a leggere questo thread mi vengono i brividi....
RAT RAT
Beh, adesso non esageriamo... :lol:
Io ho il mio numero principale con 3 e non sono mai morto. :rolleyes:
Certo, problemi ce ne sono, vedi trasferimento di chiamata. Ma ogni qualvolta, ho avuto bisogno, ho sempre scritto "a chi di dovere" (non chiedetemi a chi :whistling) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.
Proverò anche con il "trasferimento di chiamata", vediamo se risolvono (anche se stavolta la vedo dura).
Neanche io sono morto, la mia lamentela va presa per il senso giusto... ossia, sono un cliente che il loro stesso piano chiama pomposamente "Top" per poi scoprire che, per ovviare a mancanze comuni a tutti i gestori del mondo e di cui non mi meraviglio, trovi l'impossibilità di questo benedetto trasferimento di chiamata che mi offre financo il più scrauso dei MVNO dei paesi in via di sviluppo.
E' un'ironia forte contro una dicotomia del nome "Top" e della serietà con cui spesso si avvolgono dimenticando che, per colpa di pochi, hanno colpito tutti. Visto che pago 600 e passa euro all'anno direi che posso permettermi di incavolarmi sulla questione :D
Nove milioni di clienti (tanto sono dichiarati) tutti a chi di dovere farebbe pensare che una società con le palle risolverebbe il problema che ha creato da sola in 4 e 4 8 a prescindere dalle conciliazioni...Citazione:
Certo, problemi ce ne sono, vedi trasferimento di chiamata. Ma ogni qualvolta, ho avuto bisogno, ho sempre scritto "a chi di dovere" (non chiedetemi a chi :whistling) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.
Auguri, c'è chi ha anche titoli esecutivi in mano ma...Citazione:
Proverò anche con il "trasferimento di chiamata", vediamo se risolvono (anche se stavolta la vedo dura).
cmq è incredibile come non abbiamo ancora accettato e differenziato il tipo di utenza....riescono a distinguere gli utenti in fasce di spesa, cosa ci vuole a differenziarli in base ai "giochetti"?
hai ragione Fabio... senza dimenticare che si perdono "molti soldi" della clientela onesta che con il trasferimento di chiamata attivo, nei casi in cui è impostato, gli farebbe guadagnare traffico entrante in interconnessione + i ricavi della chiamata uscente... è bravo chi li capisce -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...strategia.html
altro che Natale... 4 gennaio, è saltata la rete 3 a Rignano e Tim non fornisce roaming in questo momento. :ranting:
Fatemi pensare a qualcosa di rilassante prima che vada a fare MNP :P