Buona sera,
seguo da anni il forum , ma non ho mai avuto l'occasione di parteciparvi attivamente. Colgo ora l'occasione per segnalare un problema di copertura, che si protrae ormai dalla metà di giugno, nella zona nord di Roma: Via della Storta, altezza Stazione FS La Storta - Formello.
Ho fatto diverse segnalazioni al servizio clienti 3, tramite social network, applicazione del mio smartphone e call center 133: solo oggi mi hanno dato il triste responso:
il ripetitore in zona è stato disattivato e, al momento, non è in previsione la sua sostituzione/riattiavazione. La cella alla quale mi agganciavo era la seguente: 50302 LAC 5626 CID sita in via valle della muletta, in corrispondenza della SP Bracciancese.
Sarei intenzionato a cambiare gestore a causa dell'abbassamento di segnale, ma dato che ho sottoscritto un abbonamento sim, collegato al cubo 3, sarei in questo caso obbligato a pagare il recesso anticipato (scadenza a giugno 2015) relativo al cubo internet 3 (3€ al mese, ovvero 63 euro di penale nel caso di recesso anticipato)
qualcuno che abita/lavora o è di passaggio nella suddetta zona, ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie Mille.