Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 174

Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia

  1. #161
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frustone84 Visualizza Messaggio
    sono per lavoro tra l'abitato di Dogana (MO) e quello dell'Abetone (PT) e a malincuore ho scoperto che la rete è assente!!!
    Sapete darmi notizie in merito!!

    potete anche contattarmi direttamente alla mia e-mail

    grazie FABRIZIO
    Allora l'Abetone è coperto da 3 dallo scorso anno. Non risulta essere coperta (all'anno scorso ) la val di luce.

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Allora l'Abetone è coperto da 3 dallo scorso anno. Non risulta essere coperta (all'anno scorso ) la val di luce.
    Vi ringrazio per la risposta.

    Al paese Abetone non lo so, ma vi confermo che ne a Faidello ne a Serretto esiste la rete 3!!
    E purtroppo nemmeno in VAL DI LUCE!!

    Andando sul sito della 3 e controllando la copertura, viene confermata la copertura totale della zona.

    Adesso io mi ritrovo ad avere un modem con un contratto 3 e non poterlo usare, nonostante ogni 2 mesi debba pagare la bolletta!!

    Adesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??

    grazie mille per il tempo dedicatomi

  3. #163
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frustone84 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per la risposta.

    Al paese Abetone non lo so, ma vi confermo che ne a Faidello ne a Serretto esiste la rete 3!!
    E purtroppo nemmeno in VAL DI LUCE!!

    Andando sul sito della 3 e controllando la copertura, viene confermata la copertura totale della zona.

    Adesso io mi ritrovo ad avere un modem con un contratto 3 e non poterlo usare, nonostante ogni 2 mesi debba pagare la bolletta!!

    Adesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??

    grazie mille per il tempo dedicatomi
    Mi sembra strano. Abetone coperto ottimamentein paese e buona parte delle piste dall'ovovia fino al pulicchio. In val di luce niente copertura.

  4. #164
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frustone84 Visualizza Messaggio
    Adesso io mi ritrovo ad avere un modem con un contratto 3 e non poterlo usare, nonostante ogni 2 mesi debba pagare la bolletta!!
    E' nonché un consiglio non richiesto: comunque PRIMA di fare un contratto io avrei controllato la copertura nelle zone di interesse, la prova provata è l'unica che ci salva

    Adesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??
    Nell'Appennino esistono ancora zone senza copertura GSM, cmq sì ci sta perfino in zone altamente urbanizzate come si può notare in questa room

  5. #165
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a prop, a IKEA ancora siamo scoperti... il che è un dramma per un uomo che accompagna una donna

  6. #166
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Pensavo che il dramma fosse accompagnarle a fare shopping per il guardaroba non per i mobili :-D

  7. #167
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a prop, a IKEA ancora siamo scoperti... il che è un dramma per un uomo che accompagna una donna
    Ikea offre ben 2 ore di wifi gratis (se hai la IKEA Card) all'interno del negozio. Almeno in quello di Villesse è così. ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #168

    Predefinito

    Il problema di IKEA è duplice: da un lato, la sosta ad ogni singola cosa "carina" "bellina" "bella" "fantastica" con la seria possibilità che alla fine niente però sia "esattamente quello che cercavo", e quindi il risultato possono essere due ore perse senza acquistare nulla e con la testa ancora più pesante di prima

    Dall'altro, invece, il rischio di doversi trasformare in facchino e operaio specializzato nel montaggio di mobili con istruzioni che risultano chiare solo a chi le ha scritte

  9. #169
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Thumbs down (S)copertura cronica tratta ferroviaria di Rignano sull'Arno

    mi domando come mai la Tre non sia riuscita a provvedere, ancora nel 2016, a coprire in modo decente una tratta ferroviaria (e in parte stradale) tanto trafficata come quella del comprensorio di Rignano sull'Arno... sia prima che dopo il citato comune.
    perfino la Wind è riuscita a coprire la zona in modo decente, seppure con un continuo balletto di frequenze!
    segnalazioni, proteste, aperture di ticket non hanno sortito, in tanti anni, nessun risultato... nella prospettiva di una fusione con la Wind spero soltanto che lascino accesi i ponti radio che danno un minimo di segnale
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  10. #170
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    mi domando come mai la Tre non sia riuscita a provvedere, ancora nel 2016, a coprire in modo decente una tratta ferroviaria (e in parte stradale) tanto trafficata come quella del comprensorio di Rignano sull'Arno... sia prima che dopo il citato comune.
    perfino la Wind è riuscita a coprire la zona in modo decente, seppure con un continuo balletto di frequenze!
    segnalazioni, proteste, aperture di ticket non hanno sortito, in tanti anni, nessun risultato... nella prospettiva di una fusione con la Wind spero soltanto che lascino accesi i ponti radio che danno un minimo di segnale
    eh, io è dal 2003 (DUEMILATRE) che segnalo questo paradosso (scrivo paradosso visto che l'antenna 3 di Rignano è stata una delle prime in assoluto in Italia, presente già nel 2002 con le prime foto dell'allora mondotre.tk )

    Cmq per il tablet, che uso in treno da pendolare, ho sempre scelto prima offerte dati Vodafone e poi Wind (entrambe presenti in 3G). Per la voce so che cade la linea a Sant'Ellero...

    Tra l'altro sull'altra riva è rimasto irrisolto il problema di Leccio con cui parte questo thread (e che coinvolge anche il centro commerciale The Mall )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social