Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174

Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia

  1. #31

    Predefinito

    Ma sono solo che io che ho problemi a Firenze città a collegarmi? Sono circa 15 giorni che la linea va e viene rendendo impossibile la navigazione. Ho telefonato a tre e al di fuori dell'incompetenza degli operatori la risposta è stata..."provi a collegarsi in altre zone". Che faccio giro tutta Firenze per navigare?

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao muzzy (benvenuto ), in quale zona di Firenze hai questo problema?
    La rete a Firenze è lenta da tempo (specie in orari on peak), ma il fatto che venga e vada il segnale forse è qualche BTS specifica.

  3. #33

    Predefinito

    Io sono vicino viale Reidi. Sai qualche informazione e soprattutto come posso risolvere?

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    rispondo "tardi" perché da questa settimana sono spesso in zona... ci sono dei rallentamenti, specie nel pomeriggio. Hai ancora il problema vero?

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (Comune di Calenzano)
    SAN GODENZO
    in questi posti non ci sarà mai la copertura 3, sono paesini, è "normale" non ci sia!
    io ho casi molto più clamorosi, si veda http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post548285
    Di paesi, come quelli che dici tu, in tutta la toscana ce ne sono a migliaia, purtroppo, e non verranno mai coperti, temo!

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    A me sembra "clamoroso" anche San Godenzo: non ha ADSL, è chiaramente digital divide, è su una portante nazionale (la Ravenna-Livorno), è un comune a buon livello di ripopolamento e fa parte di una comunità montana che in passato dava anche finanziamenti... nel senso portare il 3G solo nelle zone dove c'è ampia possibilità di scelta talvolta mi sembra paradossale rispetto a quanto si fa veramente. Per intendersi è più probabile fare molti clienti UMTS tra i 1400 abitanti di San Godenzo che tra i 5000 di Dicomano dove c'è già l'ADSL e gli altri gestori in 3G. Just my 2 cents.

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Exclamation Provincia di Firenze, zona EMPOLI: Black out rete 3

    Segnalo che nella zona di Empoli, la rete 3 ha, attualmente, gravi difficoltà. Sono visibili le tacche del pieno segnale ma, facendo il numero, non c'e' connessione. Non arrivano sms né si ricevono telefonate. Si può usare il telefono solo dopo essersi "spostati" in roaming TIM. Quando l' ho fatto, ho ricevuto diversi sms e avvisi sms di chiamate perse. Qualcuno ha gli stessi problemi ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Segnalo che nella zona di Empoli, la rete 3 ha, attualmente, gravi difficoltà. Sono visibili le tacche del pieno segnale ma, facendo il numero, non c'e' connessione. Non arrivano sms né si ricevono telefonate. Si può usare il telefono solo dopo essersi "spostati" in roaming TIM. Quando l' ho fatto, ho ricevuto diversi sms e avvisi sms di chiamate perse. Qualcuno ha gli stessi problemi ?
    ad Agosto l'intera rete e' saltata in quasi tutta la Toscana per circa quattro giorni, nella totale indifferenza del customer care e del servizio di assistenza tecnica...
    qui a Firenze centro tutto funziona regolarmente, per ora...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    ad Agosto l'intera rete e' saltata in quasi tutta la Toscana per circa quattro giorni, nella totale indifferenza del customer care e del servizio di assistenza tecnica...
    qui a Firenze centro tutto funziona regolarmente, per ora...
    ...già stavo pensando di passare a TIM 6...ma com'é possibile non capire che il telefono serve pure per lavorare ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    c'è stato un grosso problema, che è stato comunque ripristinato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social