Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174

Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia

  1. #11

    Predefinito

    per la cronaca il contratto a cui pensavo era il 3power o la zero6

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    ti consiglio di acquistare una una sim ricaricabile 3 così puoi provare di persona la copertura nella tua zona col tuo cell

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.dariuz Visualizza Messaggio
    per la cronaca il contratto a cui pensavo era il 3power o la zero6
    Verifica qui la copertura: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18025_ITA_HTML.htm
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    aspetta che arrivi AndreA, o magari prova a sentirlo privatamente
    Il ritorno...

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da m.dariuz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Sono un abbonato Tim da quasi 10 anni oramai. Abito a Firenze e devo dire che la copertura nn mi ha mai deluso. Ultimamente avevo pensato di passare ad un contratto fisso e mi sono accorto che le soluzioni 3 (per clienti senza P.Iva) sono decisamente vantaggiose rispetto ad altri operatori. Qualcuno che abita in zona Fi-Sud e dintorni mi saprebbe dire com'è la copertura? Anche in zona Bagno a Ripoli? Sapreste anche indicarmi eventuali vantaggi/svantaggi e pregi/difetti di questo operatore?
    In area metropolitana non va male (eccetto che tu non voglia usare un iPhone )... fino a Bagno a Ripoli c'è copertura diretta, anzi si arriva fino ad Osteria Nuova.

    I problemi sono in mobilità verso San Donato / Valdarno, sia lungo l'Aretina a valle che sulla provinciale. Problemi nel senso che la linea cade per il forzoso roaming su Tim. In città in linea di massima non va male.

    PS: c'è anche un 3ad dedicato alla Toscana -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...o-toscana.html

    PPS: benvenuto!

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    ti consiglio di acquistare una una sim ricaricabile 3 così puoi provare di persona la copertura nella tua zona col tuo cell
    Quoto assolutamente, prima di legarsi ad un contratto è sempre meglio testare prima e di persona la copertura.

  7. #17

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, ho scoperto che un cliente del negozio dove lavoro ha 3 e ho potuto constatare con lui che il cell gli prende, quindi ho gia risposto a metà del quesito. Cmq penso che presto passerò a 3. 2 domande:
    a) che cellulare mi consigliate?
    2)è vero che il servizio clienti fa pietà?

    P.S. x Andrea grazie e forza viola!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.dariuz Visualizza Messaggio
    a) che cellulare mi consigliate?
    2)è vero che il servizio clienti fa pietà?
    Come cellulare personalmente dipende dall'uso che ne fai, va bene anche un qualsiasi umts da 50€ però se credi di collegarti a internet sfruttando il bundle dati ti consiglio un telefono hsdpa a 7.2 mb così da navigare collegando direttamente il telefono al pc.

    Il servizio clienti?? mmmmm ehhh una domanda di riserva? Comunque, da quello che hom potuto capire hanno una doppia personalità un pò dr jeckil e mr hide, ogni tanto trovi operatori gentilissimi che ti risolvono tutto, altre volte o non ti contattano o se lo fanno ti prendono quasi a pesci in faccia...

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.dariuz Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, ho scoperto che un cliente del negozio dove lavoro ha 3 e ho potuto constatare con lui che il cell gli prende, quindi ho gia risposto a metà del quesito. Cmq penso che presto passerò a 3. 2 domande:
    a) che cellulare mi consigliate?
    2)è vero che il servizio clienti fa pietà?
    a) che esigenze hai?
    b) sì, il 133 non è un granché...

    P.S. x Andrea grazie e forza viola!
    Sempre :fiore:

    PS: iscriviti qua! Mondo3 Forum - Mondo3 Viola è il viola club del forum

  10. #20

    Predefinito

    per il cellulare avevo pensato all'HTC magic o al nokia n97 mini. Aiutatemi sono indeciso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social