Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 174 di 174

Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia

  1. #171
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    mi domando come mai la Tre non sia riuscita a provvedere, ancora nel 2016, a coprire in modo decente una tratta ferroviaria (e in parte stradale) tanto trafficata come quella del comprensorio di Rignano sull'Arno... sia prima che dopo il citato comune.
    perfino la Wind č riuscita a coprire la zona in modo decente, seppure con un continuo balletto di frequenze!
    segnalazioni, proteste, aperture di ticket non hanno sortito, in tanti anni, nessun risultato... nella prospettiva di una fusione con la Wind spero soltanto che lascino accesi i ponti radio che danno un minimo di segnale
    il roaming Wind č stata una panacea per questo tratto di linea :-)

  2. #172

    Predefinito

    ma io non ho mai avuto segnale H3G ma TIM ora che hanno tolto il roaming tim con wind le telefonate sono impossibili!!! uno schifo assoluto

  3. #173
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trofallassi Visualizza Messaggio
    ma io non ho mai avuto segnale H3G ma TIM ora che hanno tolto il roaming tim con wind le telefonate sono impossibili!!! uno schifo assoluto
    In che zona sei? Qua a sud est ha risolto l'assenza di internet

  4. #174

    Predefinito zona stazione di carmignano (po)

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In che zona sei? Qua a sud est ha risolto l'assenza di internet
    io sono della stazione di carmignano (PO), il segnale wind che arriva fuori casa č di 3, 4 tacche ma durante la chiamata scatta in continuazione, poi se entro in casa il segnale va via e non c'e' verso telefonare!! io che ricevo chiamate per lavoro se non avessi una scheda tiscali (operatore tim) sarei messo male!! sono sincero h3g noi non lo abbiamo mai visto ma avendo il roaming tim era perfetto!!! ora veramente un dramma...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social