La copertura nazionale di Tre è ferma? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 125 di 125

La copertura nazionale di Tre è ferma?

  1. #121
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Da me è Tim ad arrivare nei piccoli posti anche in UMTS, ti posso fare l'esmpio di piccoli comuni come Castel Giorgio (TR), Castel Viscardo (TR), Acquapendente (VT) e tanti altri dove Tim è in UMTS e 3ITA non c'è proprio...
    Per chi non è di queste zone basta anche guardare sul sito dei due opratori...
    Nokia E90

  2. #122
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    principalmente è per questo che lascio la 3 .......se prima venezia era molto ben coperta adeso latita molto....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #123

    Predefinito

    uno dei motivi per i quali noi, che siamo in provincia di Brindisi, avevamo lasciato la vodafone era proprio per la ridicola copertura umts, e per questo abbiamo spostato le nostre sette utenze su tre

    la copertura della tre tuttavia da un paio di mesi subisce continui cali di potenza del segnale che non consentono né le conversazioni né tantomeno la navigazione internet in continuità, con la linea che cade sempre

    il 139, costantemente informato da noi, non fa che rispondere "abbiamo inoltrato la cosa al reparto competente", senza poterci nemmeno fornire feedback

    frattanto, noi aziende, con tale disservizio, continuiamo a subire danni

    male, molto male

  4. #124
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    ma scusate... i 900 MHZ sarebbero impianti GSM?
    Al momento in Italia i 900 Mhz sono per il GSM. C'è un piano di refarming delle frequenze che terminerà a fine 2013 per passare i 900 Mhz all'Umts.

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    aggiornamento: la BTS che probabilmente era spenta e' stata attivata e potenziata.
    Dovrebbero essere lavori. A Torino hanno lavorato molto nell'ultimo periodo.

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Scusate ma capita a nessuno di trovare UMTS Tim (o Vodafone o Wind più raramente) e non trovare 3ITA?
    A me è capiato spesso (solo con Tim) e fra tutte le cose è quella che mi mandava più in bestia, almeno nel suo ramo (UMTS) che sia la migliore in fatto di copertura...
    Se si hanno già i siti, installare dei node-b non comporta molti problemi. Se invece i siti li devi costruire da zero i problemi sono molto maggiori, non da ultimi i problemi burocratici. E' anche per questo che 3 ha fatto l'accordo di cositing con Tim. Con questo accordo oltre a risparmiare sui costi ha la possibilità di attivare qualche centinaio di antenne nuove senza fare tutta la trafila burocratica.

  5. #125
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    .... CUT..... Wind praticamente assente, .... CUT.....
    Ti contaddico ma posso affermare che nella mia zona Wind 3G ah fatto balzi in avanti veramente sostanziosi, oserei dire che ora come ora la eguaglia la copertura 3G di 3ITA.
    Con la differenza che, se hai traffico dati in corso, non devi stare a preoccuparti se passi in 2G ... tanto sei sempre sotto Wind e quindi non paghi costi accessori..
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social