Copertura fantasma a Carpignano Salentino (LE)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Copertura fantasma a Carpignano Salentino (LE)

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di eppe7574
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    L E C C E
    Messaggi
    39

    Unhappy Copertura fantasma a Carpignano Salentino (LE)

    Salve a tutti, ho scoperto che il Comune "X" sul sito della "3" risulta coperto dal segnale diretto di 3, pertanto posso giā utilizzare "TUTTI" i loro servizi; GRANDE!!!!
    ....... Periferia: segnale pieno; come si entra nel paese e si circola appena 1 o 2 tacchette per tutto paese, poi come si entra in casa: grazie "TIM".
    Ho mandato una Mail, due e tre, al 133 la loro rfisposta:
    "Gentile cliente, la "H3G" garantisce il segnale solo in zona aperta, no dentro le abitazioni.
    ora mi domando, per utilizzare in pieno inverno, possibilmente quando diluvia, tutti i loro servizi [videochiamate, collegamenti con il cellulare, chiavetta collegata al pc, quindi navigazione internet] devo andare sul balcone o terrazzo?
    Che cavolo di copertura č?
    E P P E 7 5 7 4

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    mesi fa pure io ho aperto alcune pratiche, per il medesimo motivo, rispondendomi alle mail, e alcune volte chiamandomi dicendomi che passavano la segnalazione ai loro "tecnici" in realtā non č cambiato un bel niente, e allora ho cambiato io!
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Ok tutto bene ma nei soliti posti dove tre non ti prende gli altri operatori come prendano In 3G??? Non č utile fare un confronto di copertura quando si parla di gsm a 900mhz e umts sui 2100.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dicci pure il comune X, la Community serve anche per questo

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Ok tutto bene ma nei soliti posti dove tre non ti prende gli altri operatori come prendano In 3G??? Non č utile fare un confronto di copertura quando si parla di gsm a 900mhz e umts sui 2100.
    a casa dove tre non prende, tim in hsdpa, varia da 2 tacche a pieno campo, sotto le due non scende mai.
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di eppe7574
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    L E C C E
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ok il Comune č Carpignano Salentino (LE), dove TIM in hasdpa ho piena copertura all'interno dell'abitazione e Vodafone circa 2 tacche, .... meglio che andare all'aperto per utilizzare il servizio? Mi sa che cambio, mi sono stancato di aspettare un segnale che non vuole arrivare, ho visto che c'č troppo lassismo sul roaming.
    E P P E 7 5 7 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social