Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
temi sia un brutto segnale?
non ne ho idea... mi fa strano perchè le ipotesi sono 2:
- o la rinnovano di nuovo ma a questo punto non ho capito xke rinnovarla per un solo mese e poi ri-rinnovarla nuovamente :s
- non la rinnovano + ed ecco spiegato xke l'hanno rinnovata solo x un mese (magari x sfruttare le ultime partenze natalizie..)
Non ne ho la + pallida idea...è già capitato che hanno rinnovato quest'opzione per un periodo cosi breve?
-
Solitamente mi pare di ricordare sia stato sempre di 3 mesi... c'è da notare che partner come 3UK hanno cassato del tutto l'opzione già da alcuni mesi :(
Mentre altri, 3 Austria ad esempio, ne hanno versioni ben migliori della nostra... diciamo che le sorelle sembrano estranee allo sviluppo di questa 3 Like Home.
-
Citazione:
AndreA
Solitamente mi pare di ricordare sia stato sempre di 3 mesi... c'è da notare che partner come 3UK hanno cassato del tutto l'opzione già da alcuni mesi :(
Mentre altri, 3 Austria ad esempio, ne hanno versioni ben migliori della nostra... diciamo che le sorelle sembrano estranee allo sviluppo di questa 3 Like Home.
Non ci resta che attendere allora...
In ogni caso la nostra 3 di solito si avvicina molto di + ai modi di fare/gestire dell' UK che agli altri (austria x es.)... quindi la cessione definitiva non sarebbe improbabile..
Lo scopriremo solo vivendo :)
-
-
Citazione:
AndreA
Ci sono novità sul dopo 31 Marzo?
-
Citazione:
lorenzo21
Ci sono novità sul dopo 31 Marzo?
Sul sito Tre ci sono le tariffe rialzate valide dal 1 Aprile 2010.
-
cercheremo di darvi aggiornamenti verso la fine del mese :)
Per ora l'informazione è quella anticipata prima da M3 e poi confermata dal... sito ufficiale :P
-
Ma gente di 3 funziona come in italia se sono nei paesi 3? e super internet?
-
Citazione:
steveone
Ma gente di 3 funziona come in italia se sono nei paesi 3? e super internet?
No la 1, sì la 2.
Cmq è scritto tutto in questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html
PS: questa discussione è dedicata (amichevolmente, lo sai) anche e soprattutto a te :D
http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html
-
avete notato che si arriva (almeno) fino al 30 aprile? L'avete letto nelle news, vero? :devil: